Cioè no..ma un gobbo che fa gg e faccina proprio è il massimoQuote:
Originally Posted by Kali
Un filo di vergogna no eh ? Dai dai su a giocare col frosinone che forse in serie A ci tornate presto
:wave:
Printable View
Cioè no..ma un gobbo che fa gg e faccina proprio è il massimoQuote:
Originally Posted by Kali
Un filo di vergogna no eh ? Dai dai su a giocare col frosinone che forse in serie A ci tornate presto
:wave:
Poi ho riportato quello che stanno dicendo piu o meno tutti i giornalisti sportivi non pagati dal vostro ONESTISSIMO presidente,cioe che dovreste mettere un cero alla madonna e ringraziare i soldi del nano xche altrimenti eravate a preparare il Trofeo Moretti.
Ancora con berlusconi,anche qua...e poi gli argomenti li dovrei cambiare io..ridicolo...dai dai su dillo che ci siam comprati Borrelli avanti..:point:Quote:
Poi ho riportato quello che stanno dicendo piu o meno tutti i giornalisti sportivi non pagati dal vostro ONESTISSIMO presidente,cioe che dovreste mettere un cero alla madonna e ringraziare i soldi del nano xche altrimenti eravate a preparare il Trofeo Moretti.
Ps: ah..ti ho già detto che giocate col Frosinone a breve ? :rotfl:
Informati prima di scrivere cazzate please.Quote:
Originally Posted by Blinck
Il loro primo impegno ufficiale è col Martinafranca in coppa italia :point:
Cos'è il Martinafranca ? :scratch:Quote:
Originally Posted by Randolk
Oggi la Gazzetta scrive che la Juve mi sa che vince a Tavolino essendo il Martina l'unica squadra senza Presidente e Dirigenze che non s'è ancora ritrovata in ritiro. ;)Quote:
Originally Posted by Blinck
Minchia iniziano già a rubare ancora ??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Karidi
Minchia! Nemmeno il tempo di cominciare e già fanno i magheggi? :shocked:Quote:
Originally Posted by Karidi
Cazzo hanno fatto sparire una squadra :shocked:
http://www.acmartina.it/
Azzo..ma hanno anche un sito internet...altro che squadretta...
Il binbominkia sei te e quelli della tua risma che parlano di auto senza sapere un cazzo di niente e pretendono di aver ragione usando toni supponenti..Quote:
Originally Posted by Venatorius
Enough said :)