Attenzione attenzione!
Chi ha scaricato dalla mia guida il pacchetto pre-installato si sarà trovato con il CD2! Il link era errato... ora l'ho corretto :p
Mi farò perdonare scrivendo una guida sulle basi del gioco :D
Printable View
Attenzione attenzione!
Chi ha scaricato dalla mia guida il pacchetto pre-installato si sarà trovato con il CD2! Il link era errato... ora l'ho corretto :p
Mi farò perdonare scrivendo una guida sulle basi del gioco :D
In pratica su EvE si fanno soldi facendo missioni o vendendo minerali estratti dagli asteroidi, si amplia la propria nave e poi giù di massacro intergalattico? :D
See magari fosse così facile! Te lo può confermare Kinson, per quel gioco serve un manuale da 200 pagine :p
Ok, dopo "soli" 45 minuti ho portato la nave madre del tutorial di Freespace all'1% :nod:
Peccato sia impossibile distruggerla... volevo vedere i fuochi d'artificio :confused:
Per il multi serve per forza hamaci?
non necessariamente; lo usiamo per comodità :p
scarico domani mattina prima di andare al work, spero non ci sia troppa roba da prendere e soprattutto che non serve bit torrent :)
Scarica tutto dal sito di Edo (Nazza) che non passi per torrent. :DQuote:
Originally Posted by San Vegeta
Yo, ajj scaricato u tric trac completo! ma quando la si organizza una session Multiplayer e soprattutto..come nazza-rola devo configurare il tutto? Devo downloadare ancora roba a parte i files che ho beccato sul nazzaweb? Forse solo Hamachi?....
Si Hamachi devi averlo
raga stasera vi voglio tutti in game :nod:
Ahhh lo sto scaricando ora nazza... QQ
mo devo pure rispolverare il joystick, domanda rapida, il mirino non è gestibile tramite l'Hat del joystick vero ? Devo spostare la navicella ?
2 orette needo
Ok ho finito il tutorial, ho fatto le prime missioni in single e ora sto provando a giocare col joystick. Configurato e scaricato hamacii e ts.
Insomma nonappena mi dite come si inizia na partita in multip. ci sono
ok sarò da voi tra una mezz'ora; intanto abbiamo fatto un paio di partite, c'è Misconte che non riesce ad accedere al ts prestabilito ci siamo messi temporaneamente qui: 217.196.95.10 - se vedete gente online su hamachi (pallino verde e nome in bianco) potete parlarci con tasto dx->Chat :D intanto organizzate qualche allenamento io mezz'ora e torno!
Io non riesco a far bekkare il Sidewinder! Metto su autorilevamento da perifieriche di gioco in pannell di controllo ma mi dice che proprio la porta giochi non è attiva e di controllare su gestione risorse.
Ho controllato ma è tutto installato correttamente :|
Da dove altro posso abilitare la porta giochi? Non e' un joystick usb purtroppo
edit: eccovi uno screen dell'errore che mi da quando clicco su "Microsoft Sidewinder (rileva automaticamente)" in periferiche di gioco
http://digilander.libero.it/dlospi/porta%20giochi.JPG
peccato che gestione periferiche sia tutto a posto
http://digilander.libero.it/dlospi/g...eriferiche.JPG
Per chi e' su hamachi ora :D joinate ho appena creato una partita :P