Originally Posted by
Odyen
infatti contro albion bisogna sempre giocarsela...l'healer non ha il tempo di spammare amnesia dato che tutto il suo assist e' dentro il pbaoe.
Boh io parlo per esperienza mia, giochiamo con questo setup da un po' ormai.Al 99% mid ci inca entrandoci dentro il manabox e rellano con la stessa percentuale.Giuro che se durano 20 secondi e' tanto, senza modestia o cosa.Scarsi loro o cosa non so ma non hanno molte alternative finche' hanno un setup con 4 tank e l'unico sbattimento che fanno e' premere charge per arrivarci addosso.
Con gli albion infatti e' diversa.. solitamente non ci fermiamo e aspettiamo che ci entri l'assist nel manabox ma siamo noi che carichiamo con il manabox.Poi ovviamente conta molto anche il rank...se becchiamo rank pari ai nostri c'e' la giochiamo, se becchiamo gli Scourge o i CCCP l'80% delle volte andiamo al bind.
Ieri abbiamo addirittura provato senza il mauler...abbiamo messo il terzo eld mana.Boh, chi finisce li dentro e' un massacro..eld mana con moc a 3 + la mia statica + l'hero in bashing defence..non ci arriva addosso un colpo e gli healer non riescono a curarli.