SPOILER
fino all'ultima puntata trasmessa in usa, non cambia in pratica niente :O
Printable View
SPOILER
fino all'ultima puntata trasmessa in usa, non cambia in pratica niente :O
che razza di spoiler e' questo sbilanciati un pò di più quandoQuote:
Originally Posted by rehlbe
spoilerizzi :swear:
sto qua e' un semisemisemisemisemiquasispoiler di terzo grado
hehe in effetti e' uno spoiler.. ma solo per chi ha visto la terza serie..
SPOILER
SPOILER SERIO QUESTO EH
NON LEGGERE SE NON PIENAMENTE CONVINTI
dato che alla fine della terza serie cloe dovrebbe crepare, e quindi il fatto che sia invece viva sarebbe gia' uno spoiler :O
Scusa ma se uno per capire lo spoiler deve aver già visto le appuntate non e' piu uno spoiler o sbaglio :sneer:Quote:
Comunque tornando allo spoiler era stato gia spoilerizzato pensavo qualcosa di nuovo :sneer:
vabbe' se continuo ti racconto tutta la terza serie e fin dove siamo arrivati nella quarta >_<
ma quella che stanno per trasmettere in italia e' la terza non la seconda? altrimenti te racconto pure quella cosi' ti sei rovinato due serie e mezzo di smallville :sneer:
no vabbe' a parte gli scherzi odio quando qualcuno spoilerizza, quindi la smetto :O
rovina pure rovina pure :sneer:Quote:
lol il movimento cia a gaina, l'ho visto ora!
sei veneto suppongo :cool:
Quote:
NON LEGGETE :P
SPOILER....o NO BOH....
Quindi quello che ho letto su internet , cioe la morte di " colei " e l'arrivo del fratellone di Kal-el e' la 4° serie ?....( cmq finisce bene pd ...lui torna indietro nel tempo e mette tutto a posto -.-° )
mmmh niente di tutto questo per ora.. la quarta serie cmq non e' neanche a meta' magari capita dopo :D
chi se ne frega degli spoiler, io lo guardo solo perchè c'è Lana -.-'
Quote:
Originally Posted by San Vegeta
-.-°
Cmq il fratello e' Mith-el :D sokate
Non so se è old...
http://www.sorrisi.com/sorrisi/sched...3001019948.jsp
Uauauauau ok allora diventerà una cagata di serie ho capito...
:D
son solo dei pagliacci quelli della mediaset come tutti quanti, son sempre piu deluso dalla televisione italiana :mad: :bored:Quote:
Originally Posted by Sillybee
hihi sokate :sneer:
cmq c'e' sotto lo zampino di quel pappa di costanzo -> boh c'e' poco da stupirsi, da schifo nasce schifo :O