Non avendo tempo di stare al pc...no tnx.
Printable View
Non avendo tempo di stare al pc...no tnx.
con te aveva senso anche fare intorno a un tavolo. e' che non conosco gente a sufficienza che sia interessata a VSBUI .. e neanche un narratore se e' per questo :gha:
vediamo se ci sono altri interessi... io pero' conosco due giochi.. d&d e vsbui
Non avessi la donna che mi massacra :D ma credo, che se dovessi iniziare a giocare in real, anche lei sarebbe interessata.
il pc è uno e lei odia il pc.....
Ci gioco dal 1988 ho ancora gran parte delle schede dei miei amici .Tanti bellissimi ricordi e nostalgia.
vi presento il Nano Guerriero più scassacazzo del mondo, insopportabile, è anto un complotto tra master e giocatori per far morire quel cazzo di pg 'catroia... Morvain se chiamava mi pare, quello che ha disassato la mascella al mio povero ranger ridotto a un lobotomizzato (forte uno che su un nano guerriero si rpende come malus il berserk, 50% di possibilità a fine battaglia di continuare a combattere e non distinguere buoni da cattivi -.- )
uh cazzo se si organizzasse una chat mirc o TS per giocare a un qualche gioco di ruolo io ci starei abbestia, tiri gestiti dal master così non si bara btw ;P
io son sempre stato ispirato a giocare con i gdr.. purtroppo compagnia mongola nn vuole, ora provo a riproporre vediamo cosa succede... se intanto volete addottarmi e aiutarmi ve ne sarei grato :D
vediamo a settembre se e' fattibile. intanto un numero valido potrebbe esserci. il programmino passatomi da jeff (con tanto di gestore di dadi, credo, io non ho ancora avuto modo di provarlo):
http://gametable.galactanet.com/
ricordate che ci vuole un master.
io posso (provare a) farlo solo per vampiri. e sarebbe un'avventura per tutti.
facevo il master di d&d 3 qualche anno fa con gli amici, ci si divertiva molto e alcune sessioni ricordo son durate anche 6-7 ore di fila, molto bello *_*