in teoria dovresti tentare di vincere il pa, se vedi che sei sfortemente in svantaggio per posizionamento etc /face dd GGQuote:
Originally Posted by Shalee
poi ci sono tutta 1 serie di trucchetti easy per rimetterti in carreggiata ma vabbeh
Printable View
in teoria dovresti tentare di vincere il pa, se vedi che sei sfortemente in svantaggio per posizionamento etc /face dd GGQuote:
poi ci sono tutta 1 serie di trucchetti easy per rimetterti in carreggiata ma vabbeh
in genere , e parlo da newbie con gli hiddati, se riesco a vedere l'hiddato in tempo e che so di per certo che verro' colpito per primo, la prima cosa che faccio e DD/Face. C'e' da dire pero' che evado moltissimo , per ora.
Ho giocato per 1 annetto scarso un infi al bg (questi sono ancora i miei termini di paragone) e di BD in solo non li avevo MAI fatti nonostante fossi stracappato.
Ieri ne ho fatti 2 diversi. Naturmalemnte la prima poison e' malattia.
E' per questo che mi trovo bene con l'NS. E' piu' giocabil enonostante di forza sia carente.
Ho preso MoS a 1 e Strenght a 2 e devo dire che si sta gia' melgio.
Oggi inizio con Viper :nod:
Quote:
io sull'sb sono uscito in rvr sbuffato CL0 appena fatto 50 1L6 con mos1 viper1 e andavo bene lol, ho ancora screen di ranger 4 che sokavano :sneer:
vabeh che a te viper serve relativamente, all'inizio può essere utile ma dopo r5 perde(almeno per ns) che tu non devi farti i ranger vamp etc, anche se dalla .85 gli hunter saranno un incubo
per pa io semplicemente passo il ponte, spam tab (closest enemy) appena ho target fo /face (spacebar) per vedere in che direzione sta, se mi arriva addosso 8+9 (remedy + pa). alle volte anche se lo vedo vado dritto 1po che tanto verrà lui a cercarmi, mi fermo, spam tab e appena sta in target che al 95% mi è esattamente davanti pa
ok, ma remedy lo si piglia al RR5 :nod:
Credo che Viper possa servirmi, almeno a 2. Nn sono sicuro solo su MoS per ora. Chiaro che in RvR serve a 3 .
Quote:
uhm no :sneer: io l'ho sempre avuto a 2 e vado benissimo, a rank alti alti te lo posso anche concedere a 3 ma 2 va benissimo.
poi io voglio che i ranger mi vedano :clap:
viper2 con lifebane (in base alle res) fa 85/90, se hanno res scrause di + (tipo 1 volta 120 su un ns straniubbo)
come inizio in nf io vedo bene viper2, swappando ogni round è un aumento del dps consistente. prima RA che ho preso erano mos1, viper1 -> viper2 mos2 -> sw1 (a te serve di meno ma è cmq ottima) -> purge1 -> aug str3
attorno al 5L5 ho mollato viper e ho speccato per menare ns/inf = purge2 mos2 mop3 aug str3 sw1. ora ho ripreso viper1 e sto decidendo se voglio viper2 o aug str4/mop4.
alcuni casi contro ranger alti davvero senza viper non puoi far niente, giusto ieri ne ho incato uno rr8 con pd5 e con bludgeon up(quindi lui avrebbe 5% res in meno a impatto causa armor) facevo numeri tipo 90(-100) :confused:
a ranger cosi gli fai pa per 180 e loro purgando il debuff ti menano di mainhand per 200+ lol
Piglio Vanish e GG :nod:
e logga emmessenne ...
su deira il nome è spada dell'ombra del drago (dragon shadow sword credo) si droppa al tuscaran glacier. nella 1.60 era il punto di riferimento per i dual wielders di midgard perchè era una delle poche spade 16.5 100% 4.2 (l'arma dx più lenta a mid) ed aveva un proc migliore dei soliti dot che c'erano in giro. ha delle stats relativamente poco utili per zerk/sb perchè alza 22str 22cha 4parry 4sword però con 1.60 si cappava tutto lo stessoQuote:
Originally Posted by AceGentile
ok allora praticamente su mid non ce ne sono :sneer: raid di tusca su classic non li fa quasi nessuno, io non ho molta esperienza a riguardo senno mi piglierei un 25 persone e mi fo tutto tranne king/queen e magari torst/hurika(che droppa la chestpiece con proc cura 180 da sb QQ)Quote:
Originally Posted by Abalfor
edit che culo ce ne stava giusto una lol
http://img143.imageshack.us/img143/4...t053hy6.th.jpg
culo,appena torno dalle vacanze loggo il mio infi merdo....poi ora che sta arrivando pure shalee,il divertimento aumenta...Quote:
Originally Posted by AceGentile
NON e' che mi faresti un bel tp anche per la mia povera infi..:kiss:
Quote:
Originally Posted by galazon
problemi di prezzo?
bella ..... (lamer)...... bella......(invidia)......
Ok faccio il 50, m'hai rotto :nod:
P.s. TP without Epics please :wave: