Ma solo io odio il fatto dei cd/dvd/hd/tastiere/9000 cazzate sulle console?
Io adoravo infilare la cassetta premere on e istagiocare.Fottetevi voi e le 3 ore di caricamenti :fuck:
Printable View
Ma solo io odio il fatto dei cd/dvd/hd/tastiere/9000 cazzate sulle console?
Io adoravo infilare la cassetta premere on e istagiocare.Fottetevi voi e le 3 ore di caricamenti :fuck:
Giocavi da una prigione? :O
Cmq il fatto di stancarsi quando si gioca mi pare abbastanza impossibile col controller Wii, ok nelle pubblicità fan vedere la gente che quando gioca al tennis si muove che pare Nadal ma in realtà basterà un buon movimento di polso (cosa al quale dovreste essere abituati :sneer:) per ottenere lo stesso effetto su schermo senza far fatica.
:rotfl: Pd le studiano tutti sti jappo :rotfl: :rotfl:
Implementeranno anche sto coso nei bordelli jappo per fare sesso on-line :elfhat:
A parte che dubito che la ps3 pensi, non ho idea di quale sia la strategia di mercato sony.
Cmq vedremo, ribadisco, prima cosa bisognerà vedere comodità e precisione del nunchaku. Poi si potrà parlare seriamente.
Io parlo italiano..Quote:
se comincia a prendere piede il mercato nintendo con il wii e piace, poi chi te lo fà fare di cambiare console?
Questo è vero, ma c'è da dire che pure x360 si è presentata con una line-up ridicola al lancio. Chi vivrà, vedrà.Quote:
secondo me dovrebbero fare un bel lancio anche per la ps3, cosa che invece hanno trascurato anche con ps2 e ps, ma non c'erano rivali in quei casi e quindi si sono potuti tranquillamente godere il mercato nei mesi immediatamente successivi...
A parte che il televisore non è obbligatorio, e quella del "se vuoi avere la grafica ipersbura devi per forza avere una tv HD!!!!" è una cazzata immensa inventata da kali e dagli altri fanboy giusto per screditare ps3 :)Quote:
per il discorso 6 mesi pc>ps3...
il pc lo passerà sicuramente la ps3 e fin qui non ci piove.
la ps3 tra 6 mesi costerà 100 euro meno se và bene di quello che costa al lancio (vedi psp) e ci devi sempre mettere in conto anche il televisore sulla ps3.
Devi capire che le TV HD sono il futuro. Presto o tardi tutti l'avranno. E' un po' come è stato per il cambiamento tra tv b/n e quelle a colori.
Il 99% di chi si compra una TV HD non lo fa in ottica di una console next-gen, lo fa perchè è il futuro. Stop.
Con il pc cosa ci fai scusa? Come ho già dimostrato più e più volte tempo fa, un pc molto potente serve solo ed esclusivamente per due cose: gaming e applicazioni grafiche. Ora, visto che coloro che usano il pc per editing video & applicazioni grafiche sono lo 0.0001%, tutti quelli ceh si comprano un pc di fascia alta lo fanno per i giochi. Perchè per fare TUTTO IL RESTO, la potenza non serve a nulla. Per programmare, ascoltare musica, navigare, scrivere, scaricare non ti serve la scheda video da 600 euro. Non ti serve avere mille giga di ram iper-veloce. Non ti serve la mobo uber. Non ti serve il procio da 400 euro. Non ti serve l'hdd da 10k rpm.Quote:
con il pc con tali prestazioni puoi fare miliardi di cose che su ps3 non potrai fare.
per questo preferisco andare sul wii questa volta (nonostante io abbia ps e ps2), non per fanboyate o simili, ma per il semplice fatto che la grafica per me non ha mai contato molto, nemmeno sul pc(infatti ho pc che gira ma solo con grafica poco performante ma non è mai stato un problema, tanto giocando a age of empires/daoc/eq/wow/css poi non mi è fregato di altro...) e quindi preferisco qualcosa per divertirmi anche senza la grafica strafica
cosa cmq da non tralasciare sarà il costo dei giochi (anche se poi ci sarà modo sia per l'una che per l'altra console di masterizzarli)
poi staremo a vedere cmq...
Se vuoi un pc che ti faccia fare tutto quello di cui hai bisogno, giochi esclusi, te la cavi con 400 euro. Ma anche meno :)
Quindi, mi spiace, ma il tuo discorso non regge ^^
c'e' già il dildo che và a ritmo di musica quindi non mi meraviglierei :sneer:
cmq l'innovazione fà tanto c'e' poco da fare...
stavo pensando proprio in questo momento quella cagata che è il cinema dinamico o cinema 3d a gardaland.... è una cagata alla fine, ma sono 8 anni che c'e' sempre ogni giorno na coda da 1 ora di gente che anche se l'ha già visto ci ritorna........ i mitici occhialini verde/rosso sono cagate alla fine, ma quanto hanno venduto?
fanculo avevo fatto un bel reply che mi si è cancellato..
cmq dicevo proton che il discorso mio non era legato a tvhd ma a una tv.
il pc te lo danno con schermo, quindi anche per la ps3 devi considerare il costo anche minimo di una tv decente.
inoltre il fatto del pc>ps3 intendo in certi giochi dove la giocabilità non si può paragonare tra i 2; vedi strategici,mmorpg,fps e tutti quei giochi che implicano l'utilizzo di mouse e tastiera in genere...
mentre con il wii tutto questo non sarà confrontabile (almeno al momento dato che penso butteranno fuori prima o poi un controller simile anche su pc) e per questo dicevo che la mia scelta era indirizzata a qualcosa che non posso sfruttare su pc.
Aspe, io intendo che ti servono almeno 1.500 euro per la sola macchina se vuoi competere con una ps3, schermo escluso. 600 euro scheda video, 350 euro procio, 150 mobo, altri 300 la ram, 150 per un sistema hdd serio... fai due conti ^^
Che poi il pc sia sovrano indiscutibile e incontrastato di fps, rts e mmorpg è fuori da qualsiasi discussione :D
Infatti il pc non lo vedo assolutamente come concorrente diretto delle console.
vasbe non scendiamo su quale tipologia di giochi è adatta al pc o quale alla console
hanno entrambi i loro esponenti :nod:
si ma io infatti dicevo che per giocare ai giochi che usciranno su ps3 (a parte casi particolari ma posso farne a meno), li giocherò su pc anche se non sfruttati al meglio non me ne frega niente..
i giochi wii però almeno per 1 annetto non si potranno giocare sul pc e questo per me è quello che mi fà scegliere nintendo a sony questa volta.
mmhhh io sfaterei questo mito ormai recente...
La softeca PS2 (facendo i dovuti calcoli quella ps3 dovrebbe essere simile) conta di almeno un 80% di titoli inediti su PC.
E non titolini del cazzo.. ma anche Titoli (con la T) per il mercato delle console.
Io sinceramente auspico che si continui in questo modo, salvo titoli eccezionali che si meritano di raggiungere piu' persone possibili.
E dubito fortemente che vedremo titoli del wii giocabili sul pc.. anche se qualcosa mi dice che la mania del controller "interattivo" prenderà il sopravvento ovunque.. se funzionerà come deve (cosa che non dubito).
Reputo comunque sbagliata la linea di pensiero: Me ne frego delle console tanto uscirà per pc.. il passato insegna che chi aspetta tanto poi viene deluso.
beh come ti ho detto non sono fissato ad avere i giochi subito sul pc, e quelli che non posso avere aspetto...
la ps2 me l'hanno regalata da poco e ffx e ffx-ii li ho comprati originali dato che era anni che volevo giocarci, ma non sono ancora morto dato che avevo cmq di che giocare sul pc
io come già detto non avrei preso console nuove anche se l'idea mi allettava, semplicemente perchè avrei aspettato.... il wii però è troppo innovativo per lasciarmelo scappare e il basso costo del tutto mi aiuta ancora di più a prenderlo..
palle
in un ora fai 10 metri al cinema dinamico:sneer:
x vedere quella boiata del film dei dinosauri ho fatto una coda durata il triplo di quella dell'apertura dei Corsari:shocked:
@kali: quando(se) uscirà un gran turismo 10 avremo in giro giochi del calibro di "Andiamo a falciare il prato con Mario" e "Mario Curling",visto che a quanto pare lo scopo della nintendo è avere almeno 1 titolo a lui dedicato ogni abitante del pianeta......
dicevi della minestra riscaldata? :rotfl: