Originally Posted by
ihc'naib
e io che ne so se lo sai o no ? rilassati... ti ripeto, secondo me sono migliorati rispetto a Atene. La' avevano poche idee di quello che succedeva negli USA e andavano continuamente con iperboli assurde e celebrative dei nostri anche quando riuscivano ad allacciarsi le scarpe. Questa e' un'onesta telecronaca, non tecnicamente dettagliata, adatta per la tv pubblica. Anche io preferisco buffa e tranquillo, mamoli.. ma sono piu' difficili da seguire se non sei dello sport.. e sul pubblico devi aspettarti spettatori semi-ignoranti. Cosi' hanno fatto un po' di tifo.. una decente prospettiva degli avversari, e qualche rara nota tecnica. sembrano abbastanza informati sui nostri giocatori.. insomma.. erano molto piu' stressanti ad atene, imho, e comunque, per esempio, molto meglio dei commentatori rai dei mondiali, che erano immondi.
Sulla espressione specifica.. boh.. a me non sembrava triste. ti ripeto, ero criticissimo conloro ai tempi di atene.. quella mi sembrava ci stesse, e fosse anche abbastanza chiara.