Il peggiore dei due, quello con la voce proprio strana, mi pare sia il doppiatore di Rodney, il protagonista di Robots.
Almeno, la voce è simile... :O
Printable View
Ewan McGregor vs DJ Francesco
mmm...
ok sondaggio aperto
http://www.tyou.com.cn/A01/UploadFil...0104435679.jpg
bimba o bimbo?
Bimba :nod:
se non t'hanno proiettato One Man Band prima del film torna pure al cinema e insultali a dovere
tutti i film della pixar vengono preceduti da un corto figherrimo (che solitamente poi vince a mani basse l'oscar nella relativa sezione... a parte quello che precedeva gli incredibili, che era di un melenso criminale :thumbdown )
cmq credo che sul sito della pixar (o dell'apple) siano tutti disponibili dal primo all'ultimo
debbo dire che della famiglia felice(tm) che avevo accanto l'unico che veramente se la godeva durante i titoli di coda era il padre... alla moglie evidentemente non gliene fregava nulla, alla pupa idem, il pupo voleva uscire a tutti i costi perché s'era rotto le scatole....:thumbdown
ps: i doppiatori dei cronisti di cars sono i due xxxxxx che commentano i gp di f1 e come ho scritto da qualche altra parte è evidente che sono talmente disabituati a brividi e sorpassi :nod: che non rendono minimamente il pathos della corsa finale :swear: