Se uno può permetterselo i soldi li spende quando gli pare. ^^
Printable View
Ma che stronzate vai a sparare ora azha dai.... su...
La mia PS2 ha si e no 4 anni... e avrà sulle spalle si e no piu' di 10000 ore di "lavoro"
metti tra questi GTA , GTA vice city GTA Sant Andreas se vuoi.. ma cambia nulla...
tra tutti i jrpg fatto il conto delle ore duplica quelle passate su GTA.. per non parlare di WE e di tutte le sue nottate...
Sicuro di non essere il proprietario di questo www.leggendemetropolitane.com???
Sta sparata mi mancava.. dopo questa penso davvero di averle sentite tutte lyl
Io come il 90% dei possessori di una ps2 abbiamo usato il lettore dvd per guardare film sulla tv personale pur avendo attaccato alla tv un altro lettore dvd proprio..
Questione di comodità.. e se il laser ne ha risentito.. bhè non me ne sono accorto!!!:rotfl: :rotfl:
Riguardo a sta news per tornare IT.. bah.. vale come la carta igienica..
chi vuole una ps3 a tutti i costi aspetterà.. non ha problemi... se voleva prendersi un xbox360 l'avrebbe fatto.. ma le tiepide vendite denotano che l'interesse è ancora focalizzato sulla ps2 poco da fare...
Tanto a sony importa che venda in patria.. e li' uscirà come detto.. gli altri mercati? bah.. vengono sempre dopo ^ ^
Ah ci sono anche gli indecisi?? buon per loro.. prenderanno qualcosa a sto natale se proprio devono.. e faranno in tempo a rivendere e riacquistare un altra console...
Si puo' dire merda su sta trovata delle prenotazioni e poi sta inculata.. questo si.. e uppo chiunque.... poveri loro che ci han sperato.
per il resto... bah fuffa al vento.
@azha:
Non c'entra un cazzo ora, ma non ho mai capito una cosa della ps2. HDD e Network Adapter sono la stessa cosa? No perchè sul mio Network Adapter dietro c'è scritto HDD, ma non vedo nessuna funzionalità del genere.. :look:
OT.: ma se si brucia il lettore dvd della play non basta tirare i cavi e metterci un altro lettore dvd qualsiasi ? Non penso abbia uno standard diverso dall'ide... al limite ci son gli attacchi diversi, ma lo stagantore vince sempre :nod:
mmhh.. non lo so sinceramente..
per xbox si.. vale sto discorso.
per la PS2 mi sa di no.. specialmente la slim.
Magari come tecnologia e parti sono identiche.. ma come conformazione forma e incastri totalmente proprietari...
E questo significa che se ti parte il lettore laser... i casi sono 2:
O l'assistenza te lo cambia se puo'
O ti prendi una nuova PS2.
Alla fine sticazzi, almeno quando uscirà in Europa ci sarà magari qualche gioco "convincente" che spingerà a comprarla :p
A questo punto tutti a vedere se le potenzialità del Wii verranno rispettate ad Ottobre ^^
Io conosco persone, compreso il sotto scritto, che hanno bruciato la prima play con GTA e vari, se andate da un qualunque "tizio" che ripara modifica le PS, vi dira' la stessa cosa.
Si il network adapter e' la stessa cosa, serviva per giocare a giochi tipo FFxi visto che era online, e ovviamente la play non poteva supportare un gioco del genere con 32 mega di ram :D.
Cmq per mettere i giochi sulla playstation (che e' legale fino a che si ha il gioco originale, tant'e' che l HD loader e' un programma che si compra anche in negozio). serve un programma apposito.
vabbe ma in finale ho 4 persone in arrivo a dicembre che passano per singapore :D, se non la trovano li nonla trovano da nessun altra parte ^^
Beh il numero di console al lancio in effetti è stato drasticamente ridotto.. da 2 milioni che dovevano essere, alla fine saranno 500.000 (di cui 1/5 in jap e 4/5 in usa).
Comunque è vero, la modifica per x360 tipo quella che c'era per xbox (ovvero, dual boot con 2 SO diversi per non farsi beccare dai controlli del live, + possibilità di leggere i divx e possibilità di cambiare HD) esiste già.. anche se personalmente non mi sputtanerei subito la garanzia per farla.