Originally Posted by
Sys
Era l'unico modo per portare una societa' come l'INTER a pensare di poter vincere qualcosa....ma non vincerete un cazzo nemmeno quest'anno da Juventino tifero' Roma o Milan ma non dovete vincere un cazzo quanto e' vero dio!
Moggi era il diavolo? Crede questo solo chi ha il prosciutto negli occhi...sveglia porca eva!
E' tutto il sistema calcio che puzza dalla testa ai piedi, ora hanno fatto fuori Moggi perche' con meno miliardi spesi meno nomi Famosi sventolati d'estate ai tifosi faceva piangere tutti, juve in serie b per darvi paga a voi gente che credete alle 4 merdate che si leggono sui giornali ....e' tutta politica....Galliani presidente della lega e presidente del milan non parlava coi designatori? Credete alle favole....Della valle che invitava mazzini a mangiare al ristorante e' in A....IL Milan dalla serie b con penalizzazione alla CHAMPIONS e' tutta sporcizia dovevano dare una belva in pasto a chi per anni ha solo preso le botte...
Lippi vi siete chiesti perche' e' andato via dalla nazionale???
Perche' e' sdegnato da un sistema che ha buttato fango anche sulle sue vittorie...vi ha dimostrato come con una squadra del cazzo ma motivandoli e facendoli tutti partecipi ha vinto un mondiale...QUELLO e' calcio DITELO a Mancini che sta distruggendo un ragazzo di nome Adriano che a parma faceva splendore!
Il calcio visto solo dal punto di vista di un tifoso e' il calcio che porta alla merda....
Se la Roma avesse giocato la prima parte di stagione come la seconda parte l'anno passato io resto convinto che avrebbe vinto il campionato...Perchè il calcio è la forza di una squadra che va' al di la' di un rigore dato o non dato...
Da juventino ai tempi del grande Milan andai a vederlo giocare allo stadio , ho visto giocare Van basten se avessi avuto il cappelllo me lo sarei tolto, seguivo il milan di sacchi piu' della juve perche' faceva CALCIO, l'anno scorso ho visto seguito la Roma nella seconda parte di campionato perche' faceva divertire giocando a calcio! DITEMI quando cazzo sarei dovuto andare a vedere l'inter giocare a calcio? quando? che io ricordi MAI!
Giocavate con Martins che e' giocatore da squadra di provincia che riparte in contropiede, e pensavate di vincere la champions....avevate seedorf e lo avete dato via...roberto carlos.....ronaldo...... Moratti corteggiava Moggi perche' sapeva creare e gestire una squadra...ma adesso avete dimenticato sicuro...
Moggi era il piu' furbo tra i furbi...e ve ne accorgerete...
Ora restano gli altri....