Originally Posted by
Il Nando
Allora potrei essere invidioso di te se avessi un uccello di 30cm non un catafalco di 5 metri e mezzo che ciuccia come un traghetto tirrenia.
Il suv è la risposta "intelligente" delle case automobilistiche al problema di mobilità che abbiamo oggi... sempre più macchine sulla stessa superficie -> facciamo macchine più grandi.
Frega sega se e' stiloso e ha gli interni in pelle di drago di komodo (o come cacchio si scrive) e' un mezzo inutile e chi lo compra lo fa per motivi puramente pubblicitari (se hai il suv sei coooool), a parte quella minima percentuale di persone che davvero ha bisogno di tanta trazione e di tanto spazio di carico.
Lo stesso dicasi per videofonini (non ho detto cellulari, quello lo hanno tutti ormai, me compreso) e locali "di tendenza".
Trovo degradante che una persona desideri qualcosa non per la cosa in se ma per l'immagine che ne viene data dai media, ho solo portato tre esempi.
EDIT: dal post non si capisce, ci tenevo a precisare che mi sto riferendo alle persone che seguono la moda e per questo credono di essere nel giusto in assoluto, non voglio essere offensivo nei tuoi confronti.