:rotfl:
Printable View
Ok ci siamo sganasciati dalle risate sul reply di Gallack come una gioiosa famiglia felice.
Ora possiamo tornare a IT a parlare di quanto tutti odiamo gli stealthers e smettere di postare grasse risate per sentirci più inseriti nel club dei lollers.
O in alternativa parlare di Acheron che si fa tutto DAoC.
Io voglio conoscere una ragazza sporcellosa che ha la webcam :nod: che gioco mi consigliate? :nod:
ragassuoli ma ci sta un gioco sullo stile di warhammer oppure per pregustarmi questo titolo mi tocca tenermi il cartaceo ? -.-
Beh giochi di warhammer ce ne sono parecchi, c'è ad esempio warhammer 40k con relativa espansione che è molto bello, ma è un RTS. Oppure se hai un pò di pazienza sta uscendo anche Warhammer Mark of Chaos, che pare sia sempre una spece di RTS ma con gameplay simile a Total War
dawn of war?
Mangiatevi uno stecco ducale col culo
in ordine di uscita (a mia conoscenza)
Warhammer: Shadow of the Horned Rat
Warhammer epic40k: Final Liberation
Warhammer: Dark Omen
Warhammer 40k: Fire Warriors
Warhammer 40k: Rites of War
Warhammer 40k: Chaos Gate (questi ultimi 3 non ci ho giocato e non so come collocarli)
Warhammer 40k: Dawn of War + Winter Assault + Dark Crusade (il 9 ottobre dovrebbe uscire negli states questa seconda espansione stand alone)
Warhammer: Mark of Chaos (in uscita entro fine anno)
+ o - son tutti i giochi su warhammer fantasy e 40k che conosco / ci sono (son tutti strategici/tattici)
alcuni ovviamente non funzionano su winxp (tipo shadows of the horned rat)
Beh se nn ci sono gli stealthers è tutto di guadagnato, almeno una bella fetta di gente in pvp la pianterà di farsi i cazzi propri in un "pvp parallelo" e comincerà a prendere schiaffi come tutti senza scegliersi i combattimenti
[OT]
Dan o War + espansione è bellizzimo x ambientazione, niente male come grafica e carino x il controllo del territorio (molto simile a La Battaglia x la Terra di Mezzo, nn so però chi abbia copiato da chi), ma a livello giocabilità confrontata con gli fps classici è scadente, proiettili e missili che passano attraverso gli ostacoli e i dislivelli del terreno, unità nei gruppi che non seguono molto gli ordini (si vanno a piantare in giro e ci si trova il gruppo overesteso x mezza mappa), i plotoni quando beccano una granata o qualcosa di esplosivo si spargono in giro e si dimenticano di rigrupparsi, i veicoli sono sempre piantati da qualche parte perchè sono veramente grossi e ingombranti a livello di occupazione spazio e a causa della particolare modalità di controllo del territorio le mappe richiedono molte strettoie e percorsi obbligati col risultato di imbottigliare le truppe (una volta che si fermano x 2 secondi causa ostacoli gg non seguono + il pathing )
Senza contare che i plotoni (carina come idea x carità) non permettono una gestione avanzata dell'esercito (leggi macroing quasi inesistente), certo si può portare dietro i plotoni messi male x rigenerarli, ma cmq si sono già perse unità e quindi volume di fuoco, proprio quello che si cerca di evitare -.-
C'è da dire che come single player il gioco base è very poor, 1 sola campagna di una quindicina di missioni usando solo gli Space Marines (un enorme spreco imo visto che ogni fazione ha strutture e unità molto diverse che danno vita a strategie particolari); già nell'espansione un po meglio, 2 campagne order e chaos di una decina scarsa di missioni ciascuna ma secondo me vista la presenza di cosi tante fazioni dovevano fare qualcosa alla wacraft 3, una serie di campagne (1 x fazione) in ordine cronologico, non la ripetizione della storia dall'altro punto di vista che è una banalità ormai :bleach:
[/OT]
vabe io il single player di DoW manco l'ho fatto, (giusto la campagna con gli SM dell'originale)...ci gioco solo per sfasciare le chiappe agli altri in skirmish :nod:
anche se devo ancora imparare a usare bene gli eldar, ero troppo abituato agli sm :cry:
e se per sbaglio io non conoscessi la storia di warhammer... potrei chiedere a voi ragassuoli :angel: un qualcosa tipo i PDF che si trovano in warcraft 3 per leggermi la storia?