ah credo che sia quella che sto facendo, per ora sono fermo alla prima parte :P
Printable View
Stasera provo ma la vedo dura xche avevo gia tentato di salvare la truppa,ritirarmi e minare cazzi e mazzi,ma ci sono dei cazzo di carri ronda che mi segano i genieri e appena spawnano i panzer mi arrivano sempre altri 2/3 carri ronda nel culo.
L'ho passata...dopo 1 ora e mezza ieri notte e un'ora oggi all'ora di pranzo
Sbagliavo xche non upgradavo mai gli spot con le torrette di controllo e gli stronzi mandavano genieri a random a riprenderle finche io attaccavo un'altra parte -.-
ora sto a quella dopo dove bisogna entrare in citta...mi vedo gia bloccato a bestemmiare :D
figherrimo sto gioco..peccato che non ho tempo :(
c'è la patch eng, nn so se senza si può giocare con uno che l'ha installata ma nn credo...sinceramente la parte lan nn l'ho proprio guardata e nn so come funzioni :) Volendo una sera magari possiam fare una prova tra di noi :D
No con versioni diverse presumo che non si possa giocare, x fare le prove io ci sono, datemi un paio di giorni ke mi skillo un po' che mi e' appena arrivatoz :D (con hamachi dovrebbe andare benissimo)
Quando vuoi/volete una serata a Company by internet molto volentieri...se nn ho capito male si posson pure fare le squadre tipo 2v2 :D
io mi sn fermato alla missione che devi conquistare la collina crucca, me spaccano il culo QQ
Cmq con il gioco "comprato" ci si gioca tranquillamente tramite hamachi basta scaricarsi 1 patch :P
Quella è l'unica missione dove nn ho preso la medaglia :( :( :( :(
Domanda niubbissima..che sarebbe hamachi ? Mi son letto ora il sito...crea una VPN e così si creano lan match in sostanza giusto ?
EDIT: PATCH per versione ITA finalmente online qua
http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/reta...0_to_1_2_0.exe
a risorse comè messo il gioco?
come DOW ?
ci son solo crucchi e ally ? :D
Le risorse le prendi come DOW, catturi i punti strategici per manpower, ammo e fuel :) (non c'e' una risorsa come il power di dow ke ti crei tu, ma sono alle prime missioni e quindi magari boh poi appare ghgh :P )
Si, si crea una rete e poi joini questa VPN e tutti risultano ovviamente in LAN!
dobbiamo essere tutti stessa patch per giocare?