è stata un'esperienza traumatica , io non ci riderei sopra , come ti sentiresti tu se dopo una sbornia apri gli occhi e la prima cosa che vedi è una tua amica che si fa slinguazzare la cippa....è un trauma che non supererò mai..:(
:shocked:
mi dispiace....:(
lo supererai sei forte ragazzo puoi farcela....:look:
29th September 2006
Wolfo
e pensa che mentre fingevo di dormire quell'infame ansimava e ho pure sentito delle chiappe toccare il mio fondo schiena...ho i bbrividi.
29th September 2006
gilda
Quote:
Originally Posted by Wolfo
e pensa che mentre fingevo di dormire quell'infame ansimava e ho pure sentito delle chiappe toccare il mio fondo schiena...ho i bbrividi.
ma se ti alzavi e glielo dicevi?!?!
alla fine erano loro che forse era meglio se nn trombavano lì....
sti ragazzi di oggi trombano ovunque nn è più come una volta che si aspettava il matrimonio....:confused:
29th September 2006
Kith
Quote:
Originally Posted by gilda
sti ragazzi di oggi trombano ovunque nn è più come una volta che si aspettava il matrimonio....:confused:
:confused:
29th September 2006
Sintak
Quote:
Originally Posted by Wolfo
è stata un'esperienza traumatica , io non ci riderei sopra , come ti sentiresti tu se dopo una sbornia apri gli occhi e la prima cosa che vedi è una tua amica che si fa slinguazzare la cippa....è un trauma che non supererò mai..:(
Continuo a pensare.. Non era meglio se iniziavi a menartelo? O smettevano, o ti ritrovavi nel mezzo.. :sneer:
29th September 2006
Va$h
Quote:
Originally Posted by Kith
:confused:
:look:
29th September 2006
Kith
Quote:
Originally Posted by Sintak
Continuo a pensare.. Non era meglio se iniziavi a menartelo? O smettevano, o ti ritrovavi nel mezzo.. :sneer:
:sneer:
mentre diceva : ohh yess fuck me :sneer:
@ gilda e Vash :confused:
29th September 2006
Jarkheld
Quote:
Originally Posted by Sintak