Originally Posted by
Wolfo
in un paio di mesi 764 su 23216 non mi sembra così poco , o meglio , se si fermasse qua potrebbe anche andar bene , però il trend non è dei più rosei...
Poi Bortas , concordo con te che ci sono moltissimi problemi in italia come in tutti i paesi , bisogna però dividerli per classi , o si parla di economia , di contratti lavorativi , tutela dei minori , o di "sicurezza".
Possiamo dare delle priorità certo ma non è che sia sbagliato affrontare anche problemi che possono sembrare minori...
Per quanto riguarda appunto il discorso sicurezza posso concordare con te che ormai si sia creata una sorta di psicosi collettiva , io stesso ne sono afflitto , ricordo sabato sera mi son fermato a pochi passi dalla stazione di notte a comprare le sigarette da un distributore , mi son reso conto solo sul posto che avevo tutt'attorno un folto gruppetto di persone extracomunitarie , ero abbastanza teso ammetto , però alla fine tante paranoie per nulla...Però da lì a dire che quelle zone son sicure ne passa...