ho perso tutto in 1 mano..... non ho ancora capito come funziona l'interfaccia :(
Printable View
ho perso tutto in 1 mano..... non ho ancora capito come funziona l'interfaccia :(
ma solo a me si inchioda sempre la connessione??
mi sa che era quella merda di firewall
quanto adoravo il wpt su sportitalia uhauhauh
mi sa che si ritaglio tempo serale partecipo pure io!
E SARO' IL NUOVO GUS HANSEN!!! ^^
ogni tanto passano delle partite di wpt su raisport pure , da poco ne ho beccata una proprio alla texana dove ci stavano due bagascione in tutu nero accanto ai due giocatori e una montagna di mazzi di dollari sul tavolo :D
ho fatto il refill e ora ho capito come funziona l'interfaccia e tutto quanto.... ho gia raddoppiato le vincite per ora :D ... cmq stasera sono in live :P
Allenatevi, che nel frattempo c'è da aggirare un problema: tavoli privati modalità torneo solo soldi real. :swear:
Quindi, per giocare là possiamo "simulare" noi la modalità torneo: si crea un tavolo privato, i giocatori entrano con la posta prestabilita uguale per tutti, e si gioca ad eliminazione. Unico problema: i 2 bui resteranno fissi per tutta la durata della partita.
Altrimenti vediamo di trovare un altro client che ci permetta di fare il torneo con tanto di bui corretti. :D
compratevi un ds :sneer:
compratevi tutti l'xbox360 senno' :D
Pubblicità progresso.. :confused:
io ce sto, mi sto allenando
ma si possono fare un tavolo da 10$20$ che ha 100$200$ un tavolo dura 4 minuti + o -
il blind anche se è fisso pazienza la simulazione è presto fatta ..divieto di reffillare i soldi parti da 1000$ appena finisci i soldi si posta sul forum la classsifica a scalare^^^
Ma 1000 $ di ingresso e' da barboni , almeno 10.000 sennò che gusto c'e'
che voi sappiate non esiste un client linux ? cosi magari lo installo di nascosto su sto pc :D
puoi giocare via browser anche senza bisogno del client