E' l'Enterprise E, classe Sovereign, con le gondole su un piano superiore al deflettore, la Voyager ha le gondole sullo stesso piano del deflettore (con assetto variabile in curvatura). L'Enterprise che descrivi tu è la D, classe Galaxy. :nod:
Printable View
http://img53.imageshack.us/my.php?image=immaginenb4.jpg
semplicemente...:nod:
Toh, Steh, clicca qui e godi. :D
:d
boh...oggi ho cazzeggiato su un po su vari forum, ....
Non capisco sinceramente se questi post siano a disposizione di tutti come " informazioni " o il solito tentativo di postare " rumor non belli " quasi come per dire , io so Figoh perche ho comprato la consoLLe migliorehh e voi butterete via i soldihhhiihhhhh !!!
l punto rimane sempre lo stesso , al di la del prezzo , se ti piace una console o te la compri e difficilmente opti per un altra , i gusti sono gusti , poi se siete eterni indecisi cazzi vostri :sneer:, io ho le idee ben chiare , con tutta prob . guardero " bene " play3 e il nuovo nintendo ( anche se sono un po scettico ) , quest'ultimi potranno anche costare 1300 euro , mal che vada le cerchero di 2° mano , ma la 3° incomoda grande X ...non la voglio manco vedere :sneer:
Se volete leggere le peggiori fanboyate , andate sul forum di gamesradar........ penso sia composto dalla peggiore feccia di fanboyZ di sempre :rain: