Non toccatemi i telecronisti mediaset plz!
Printable View
Non toccatemi i telecronisti mediaset plz!
Pedrosaaaaaaaaaaa Kick!!!
cmq staccata assoluta di Elias in fondo al rettilineo dei box... 2 in una botta, ha tirato una frenata mai vista pz...
Pedrosa For President!! :kiss:
Era il momento dello stop and go.. riquadrino minuscolo.. spiaccicato sulla tv... mi vedo 2 hrc in terra... e .... CAZZO HO GODUTO!! :metal:
Cmq alla fine della fiera questo mondiale è stato rovinato dal caso.
Per Rossi sarà brutto vincerlo cosi come sarebbe stato brutto perderlo.
Perchè è solo contata la sfortuna / fortuna dei piloti nei momenti meno opportuni.Tutti hanno da recriminare su qualcosa che non è dipeso da loro.
Melandri a metà anno è stato similboicottato a favore della squadra ufficiale.
Pedrosa si è spezzato le ossa a tre gare dalla fine e poi ha fatto il capolavoro di uccidere hayden
Hayden è stato ucciso.
Rossi ha rotto 26 moto (cosa peraltro quasi impossibile il che mi fa pensare che fossero minacce prerinnovo di contratto da parte di brivio ) , e si è anche lui spezzato le ossa ad Assen
Capirossi è stato ucciso dal suo compagno di squadra che a sua volta si è ucciso N volte -.-
Cmq se nn sbaglio se Hayden vince il prox gp è campione del mondo o sbaglio?Rossi ha 8 punti di vantaggio e il primo prende 25 punti e 16 il secondo x cui è ancora tutto aperto direi se nn sbaglio.
20 punti il secondo
Cmq a capirossi gli sono crollate le gomme e ha finito 12esimo (erano l'ultimo ritorvato della bridgestonnne) forse l'anno prossimo visto il rendimento troppo altalenante delle gome cambiano marca (notizia by gazzetta)
Per essere il primo anno con le bridgestone è gia stato un grande passo avanti , competitivi su tutte le piste tranne 4/5 in cui hanno avuto una situazione pessima.Ma in una pista come brno capirossi si è permesso di dare 8 secondi a tutti il che mostra l'incredibile potenziale di quelle gomme.Poi il prossimo anno con i motori 800cc le gomme saranno meno stressate a parità di prestazioni.E il ducati 800 è una BOMBA ve lo assicuro.