e allora? :nod:
Printable View
Boh mettetela come volete io l'ho prenotato e come arriva il 17 novembre me lo godo tutto...poi se MGS4 è piu' bello mi frega poco,MGS non mi è mai piaciuto molto meglio SC che è molto piu' reale...ma sono gusti...
Primi dieci minuti di GOW
http://www.xboxyde.com/news_3778_en.html
Ok la tua sparata con l'obice da 155 l'hai fatta. :thumbup:
Se avessi letto le recensioni su GoW forse sapresti che sono pressoche tutti concordi sul fatto che con questo gioco si siano settati nuovi parametri audiovisivi.
Quindi, visto che sicuramente i vari redattori avranno visto tutto quello che c'è da vedere sul nuovo metal gear, ho i miei seri dubbi sul fatto che possa essere graficamente superiore a GoW.
Ma come in molti paragoni X360/PS3 stiamo parlando di cosa tangibile vs aria fritta, quindi...
trish caro, mi fai una cortesia?
anche a me piace in una maniera morbosa la figa.. ma quella che hai in firma me la piazzi tra 2 spoiler? a lavoro sono a rischio licensamento ogni volta che posti! + tutti i vari avatar contenenti culi..
non se ne puo fare a meno? :/
io cerco di scrollare velocemente sul portatile quando postano certe persone per colpa della firma/avatar :D
MGS4 non è ancora uscito, è ovvio che non possa aver ancora settato nuovi parametri :rain:
Già ora cmq si vede che la grafica è migliore, ma poi se vogliamo mettere le fette di prosciutto sugli occhi basta dirlo.
Con questo non dico che Gears of war sia brutto, anzi stando alle recensioni è un gran gioco con una gran grafica.
Constato solo che sia meglio la grafica del nuovo capolavoro di kojima rispetto alla nuova KA per x360 :)
ma perche' axet parli al presente quando parli di giochi per ps3 e della stessa ps3.......
bisogna parlare al futuro, magari coniano anche un nuovo verbo apposta per la sony, il futuro incerto :sneer: