sono un pcgamer che usa le console solo per i jrpg, che ce posso fa :sneer:
Printable View
sono un pcgamer che usa le console solo per i jrpg, che ce posso fa :sneer:
Cod 2 per il 360 è una figata e il 3 non sarà da meno...cmq nella confezione Limited di GoW per la cronaca regalano 3 mesi di live...e in piu' le recensioni parlano di un game online pauroso...a presto...
nuuuu, pcgamer! :cry:
Online di cod2 fa cagare lòl?
E' uno dei migliori fps online a cui io abbia mai giocato, certo se non usi xfire o allseeyingeye ma la partita la scegli dal client multiplayer del gioco ti credo che fa cagare, pieno di niubbi, partite non moddate e hostate di merda...
Comunque anche se sono possessore di una 360 penso proprio che cod3 lo prenderò per pc, non c'è paragone assolutamente, su console non te lo godi all 100%, anche se sicuramente lo proverò sulla x
e non sai quanto rosico per questo.
Eh , sono rimasti indietro ..... link al sito ufficiale http://www.callofduty.com/
Clicca su overview , in fondo c'è la lista delle piattaforme........ cod3 su pc è stato cancellato
Inanzitutto un gioco lo giudichi per la versione standard, non per le versioni moddate che provengono dagli utenti e non sono ufficiali. Poi se le partite sono hostate di merda è un altro punto negativo per il gioco. Guarda BF2-2142, il gioco è hostato alla grande ovunque, persino nei server Fun e ha un supporto ufficiale che non finisce mai
bf 2142 rulla :bow:
solo che odio i walker -.-
ci sto facendo dei partitoni che non ti puoi immaginare :D
Ecco, il multiplayer di BF è decisamente ben strutturato ed è uno dei punti forti del suo successo, oltre ovviamente il gioco stesso per come è strutturato. Il multi di CoD non ha la stessa qualità e non ci si avvicina minimamente
Stai paragonando un gioco "Online Only" con uno che ha notoriamente il suo punto di forza nello story mode single player però...
Io ho provato COD2 online e non mi ha entusiasmato...
Poi ho provato BF 2142 e il netcode merdoso me l'ha fatto disinstallare dopo poche ore...
Anni luce da America's Army, entrambi.