L'ultima rissa l'ho vista in corso Como in uno dei Locali "in" di milano...e non per questo diventa "OMFGVIADIMERDABOTTESANGUEVIOLENZASTILEGUERRIERIDE LLANOTTE".
Proton te un po punkabestia lo sei eh :nod:
Printable View
L'ultima rissa l'ho vista in corso Como in uno dei Locali "in" di milano...e non per questo diventa "OMFGVIADIMERDABOTTESANGUEVIOLENZASTILEGUERRIERIDE LLANOTTE".
Proton te un po punkabestia lo sei eh :nod:
ma poi gli arabi sono tuoi amici! i drogati del parco trotter sono simpa!
Però ti alzo l'affitto :sneer:
Ok scherzavo, siamo due teroni :sneer:
Edit: ti porto in omaggio una ps3 + mgs4 dalla teronia ahaha :sneer:
Sul serio cmq, io sarei interessato, se te mi dici che c'e' possibilita' ti chiedo un po' di info via pm ;)
io andavo a fare ripetizioni di statistica in viale bligny 42 e nessuno mi ha mai rotto il cazzo... non mi offrivano neanche il fumo!
poi zone brutte ce ne sono, più in periferia... però rispetto ad altre città è abbastanza tranquilla imo :nod:
cmq i 1100€ in piazzale libia sono spese incluse (poi pur di restare in questa zona, che è abbastanza vicino alla bocconi, tranquilla e vicino al mom spenderei pure un pochino di più onestamente... anche perchè in zona ci abitano un sacco di miei amici e mi evito lo sbatti di muovermi troppo)
Ok, a quelli che ci so dentro faro' un'offerta che non potranno rifiutare (cit.) :sneer:
Quando ti diranno che se ne andranno, fammi sapere :sneer:
Cmq per tornare IT (che poi proprio di affitto non si sta parlando), secondo me l'unica zona un po' off-limits a notte inoltrata e' la centrale...
Ah e via melchiorre gioia se si parla di incolumita' del culo :D
E tu vai a trovarlo spesso per poi usufruire dei servizi "stradali" vero? :sneer:
Io ho un amico che invidio a morte (in senso buono, siamo amici da N anni di univ) perche' ha un bilocale stupendo in ripa di porta ticinese... scende da casa ed e' sui navigli, prende il tram e in 10min nemmeno e' in duomo, quando dobbiamo uscire non c'ha mai problemi di dove lasciare la macchina e si fa sempre scarrozzare da noi o dai tram lol :nod:
Edit: ovviamente e' di sua proprieta' -.-ç nemmeno in affitto -.-ç
per la cronoca cmq io sto in bilocale da 60mq a 500€ grassi al mese spese non comprese :p
Per Viale Cassala fidati che io ho visto in 4 anni di iulm troppe ragazze seguite e purtroppo anche violentate :gha: e non alle 3 del mattino ma alle 19/20 di sera, tanto che l'uni ha dovuto installare telecamere per la sicurezza degli studenti!
Viale Certosa verso il cimitero maggiore non e' per nulla frequentata bene, prova a fare un giro dopo il ponte che ti porta all'autostrada. Poi io sono donna e forse mi spavento piu' di voi, ma ci sono zone dove e' meglio chiudersi dentro in macchina e sperare che non ti segua nessuno!
Per Viale Monza e viale Piave, non saprei dirti, di notte non le ho mai fatte da sola
Non vado a lavorare a Milano :D (mi offrivano 18000 £ lordi annui...)
Mi trasferisco a Trieste li gli affitti costano molto meno e sono a 50 km da casa, il tutto sempre che mi assumino :nod: