:thumbup:
Printable View
Bene mi stai dando ragione.
non sono certo io che continuo a voler prevaricare i giudizi degli altri con in mano fuffa e 2 screen emmerd di un gioco che attualmente non c'è....
QUINDI NON CERCATE DI EVANGELIZZARCI SULLA PS3 MA FATECI GODERE 399€ (nel mio caso) spesi che non rimpiango!!!
in effetti volevo ordinarlo via internet per essere sicuro di trovarlo ma ora che ci penso sicuramente a mediaworld non ci saranno problemi a trovarlo tanto la gente qui in ita conosce solo la plaistescion(sono l'unico dei miei amici che ha una console nintendo a casa [eccetto i gameboy])
l'unica volta che ho beccato una ressa assurda fu negli anni 90 quando uscì Mortal Kombat 2 per SNES/SegaDrive...poi mai + ç__ç
Boh,da possessore di psx,ps2 e psp,dopo aver visto gli screen (che comunque qualsiasi cosa si possa dire,tipo sono solo screen,sono i primi giochi ecc ecc,da una consolle che dichiara il DOPPIO della potenza dell'X360 mi aspettavo ALMENO la stessa grafica gia' dai primi giochi),dopo aver saputo che esce FORSE a marzo,dopo aver saputo che costera' 600 euro (quasi il doppio di una 360,il doppio di un wii e 100 euro in piu' che AL LANCIO in giappone),beh esclusi il fanboysmo,non vedo nessun motivo per comprare un ps3 quando uscira' in europa.Fanboysmo escluso naturalmente.
Edit:oh,il tutto scritto senza nessuna polemica eh :)