Nt è stato un ottimo SO peccato che di fatto non fosse Microzozz , l'azienda che aveva creato NT è stata acquistata da Microzozz.
Printable View
Linux ad esempio volendo installarlo che versione conviene suse red hat ecc io ho a casa la red hat 7 mi pare vecchia se lo devo usare per la navigazione ecc niente di che che me conviene provare?
redhat è molto difficile da rendere "sicura". In quanto Linux è già molto più sicura di un windows qualunque, ma esistono un sacco di exploit che sfruttano la configurazione errata di un sistema linux e alcuni bug appena scopertiè molto suscettibile a questo genere di attacchi.
Suse è tendenzialmente più sicura, ma mi sento di consigliare la Gentoo o Ubuntu che essendo basate su debian le rende quasi il top della sicurezza e affidabilità.
Personalmente, mi trovo benissimo con Slackware, ma è un pò più "professionale", richiede più tempo per essere utilizzata al meglio; per contro, ha standard di sicurezza altissimi.
in realtà a me update li fa con la finestra di aggiornamento automatico che è tutto tranne una pagina web/html :|
nn so che update tu faccia...
abilitato e poi seleziono di volta in volta gli aggiornamenti che voglio far installare :nod:
Senti, visto che sono passato da un po' di tempo a firefox e sinceramente non vedo come potrei decidere di ritornare ad IE, mi chiedevo proprio questa cosa, ovvero se fosse possibile disinstallare IE e tutto il pacchetto di merdate cumulative. Tu che l'hai fatto che genere di problemi hai incontrato? Mi pare di capire che gli aggiornamenti automatici continuano a funzionare e lo stesso si può dire per msn no?
C'è altro che dovrei sapere prima di fare il grande passo? :sneer:
Grazie
Si roba da scriptini incagabili su cui si si perde 5 settimane :sneer: :sneer: :point:
winxp sp2 configurato come si deve dura ANNI senza intoppi,io formatto solo quando cambio hardware xche mi piace sia tutto pulito.
Chi si lamenta di windows come un virus semplicemente nn sa usarlo a dovere.
win xp nn dura assolutamente anni... che stai a di kali -.-
diciamo che se dura 8 mesi senza riscontrare visibili rallentamenti è già grasso che cola...
eh gia.....valutare un sistema operativo e guidicarlo tra i muri di casa e il massimo ..., giusto una cosa , ti ricordo che certi trojan/worm ecc, sono autosufficienti , residenti sulla rete , e aspettano solo il tuo collegamento , tipo il vecchio Blaster che attaccava indistintamente senza che tu cliccassi su un cazzo ( alcini firewall , anzi la maggior parte manco lo scagazzavano auau ) , tutte le macchine non ancora aggiornate con Sp2 o che non avessero gia applicato la patchina di MS...ehhh ma questo non si attaccava a falle di microsoft , eh no.. lo muoveva harry potter :gha: , cmq era un male minore..ti piantava solo la connessione :sneer:
Cmq Per i giocatori e gente come noi windows per comodita-compatibilita' o altro e " l'unico " sistema operativo esistente .....quindi c'e poco da discutere....ma da qua a dire che siamo noi gli handicappati e Ms dopo 9 giga di patch sulla sicurezza ( e molte altre ne uciranno ...hhhaiii vogliaaaaa )ha prodotto un bel SO..ne passa..
Certo...con Vista , ha risolto ilgrave problema delle iconcine :sneer: ....adesso saranno bellerrimissimissime :sneer:
(p.s odio Linux e mi sta sul cazzo )
Mai avuto problemi con Win2k e Xp.