Originally Posted by
Mellen
Ha preso punti di penalizzazione?Non mi pare.
E' stata mandata in serie inferiori?Non mi pare.
Se punire i colpevoli (avvocati e Oriali) è stata la "punizione" per l'Inter, allora bastava punire Moggi e Giraudo e la Juve non andava toccata.
E riprendendo quello detto prima da non ricordo chi, è vero che far giocare 8 gare a Recoba non è la stessa cosa di "aver comprato" gli arbitri (ho scritto così perchè se scrivevo "telefonare" agli arbitri, ci finiva tutta la Serie A al completo, anche le squadre oneste!) però ognuno fa una magagna e via così. Una magagna io (passaporti), una tu (plusvalenze), un'altra il terzo (soldi che appaiono e scompaiono) fino a quando viene punito solo chi ha fatto l'ultima e la più grossa.E poi i primi a dire: "Ecco, sono loro il male del calcio..". Ipocrisia rulez!
Ibra andava espulso già alla prima spallata, da dietro e a palla lontana e poi da SEMPRE chi calcia la palla dopo il fischio dell'arbitro si becca il giallo. A me rompe che l'ho nel Fantacalcio ma una testa di cazzo così si merita bastonate sulla schiena ad ogni puttanata che fa, quindi ogni 2-3 partite.
L'Inter è uno squadrone, ma è anche un diesel. Ho visto più partite quest'anno e ho sempre notato come i primi 20-30 minuti sia in balia totale dell'avversario (vedi solo le ultime due partite, Messina e Lazio) e solo la bravura della difesa o l'imprecisione degli avversari riesce a far tenere la partita sullo 0-0. Dopo comincia a venire fuori e grazie ai fenomeni che ha davanti con 2-3 occasioni, ecco che la palla va in rete. Da lì la partita è in discesa.
Domanda seria: Qualcuno mi sa dire se è mai andata in svantaggio quest'anno l'Inter?