Con te mai che mi fai girare alquanto le palle ogni volta che tiri fuori sti discorsi da donna del cazzo proprio.
Printable View
Nono l'uomo è anche troppo buono con voi donne..... Lui crede in voi, e come un arabo cercando il petrolio pianta la trivella, solo poi si accroge che ha bucato le tubature di una donna mangiasoldi e gli tocca ripagarli tutto l'impianto nuovo.... :sneer:
Le donne sono come il videopoker: cioè ti mangiano i soldi dandoti ogni tanto qualcosina....
Edit: sia ben chiaro che non sono gay ma (a parte chi so io perchè me lo ha provato :nod:) le donne sono perfide di natura....
Un'uomo non vi lascerebbe mai in mutande in mezzo alla strada come fanno certe donne
This thread has potential :bored:
io sapevo che l'uomo eiacula solo di notte :afraid:
questo post è la sagra dei luoghi comuni, e non mi riferisco solo a gilda......
andate su girlpower a flammare su ste cazzate :sneer:
:rotfl:
ma sbaglio o tu hai una laurea in matematica....
perchè mi sfugge il nesso logico tra:
che cosa incredibilmente normale-->trombare è normale-->tu nn trombi:rotfl:
adesso nn mi fare discorsi lunghi dove mi tiri fuori la condizione necessaria e sufficiente passando per qualche matrice inutile fino ad arrivare a chissà quale frase di vita che ogni tanto tiri fuori....sai com è mentre tu sbandieri al mondo che ogni tanto trombi a me sale una noia mortale e mi passa davvero la voglia di trombare....
non capisco adesso si fa a gara a chi ha la vita sessuale + intensa? :sneer:
Oh, non rovinate la mia sezione, andate a spammare da un altra parte >.<