Cazzo m avete messo il king kong addosso
Printable View
Cazzo m avete messo il king kong addosso
c'è mica un qualche posto dove si possono leggere le diff tra classi? l'elenco delle abilità ecc? io per adesso sono liv 8...una volta arrivato al 12 che devo fa? (sono nel villaggio di lava o qlcosa del genere...)
Domanda: come posso curare le ferite esterne? Nella barra della vita dice che ho 26 ferite, ma non mi sembra sia cambiato nulla in quanto a hp/prestazioni del pg...
cambia che non recuperi mai totalmente i punti ferita se hai ferite esterne
per le ferite interne credo che ti limiti la barra dell'energia per gli stili.
Risposte varie:
A seconda della vostra città di partenza avrete prima o più tardi delle quest che vi portano a diventare apprendisti di un clan e in seguito parte del clan come classe X. I ladri diventano apprendisti intorno al 10mo livello di Losing Self, i Blood Demon non prima del primo livello di Opening Chi (27mo livello). Non so gli altri.
quando scegli il path ti da la descrizione in game delle 4 classi e dei ruoli (guerriero, mago, curatore, ibrido)
inoltre c'è anche almeno 1 respec di classe (che ovviamente ti wipa tutti gli stili ecc che hai appreso e ti fa ridistribuire le stats)
scegli il clan che ti piace e gg :rolleyes:
in un clan ci sono quelle 4 classi e via
Io sono Fire Demon opening chi 5 :look: Cmq se leggete il forum di 9dragons vi spiega molte cosa :D
e cm funziona? c'è una sorta di rvr/pvp?
in capitale c'è un'arena per i duelli. chiede la registrazione e organizza una sorta di torneo.. non so altro :(
Ma quando scelgo la classe? sono a losing self 12 -.- quanto mi manca ancora pd?