siamo gia in 3 :afraid: :afraid: :afraid:
imho drako spara cazzate :sneer:
Printable View
da quello che ho letto in giro, il calore permanente è dovuto alla connessione Wi.fi con il nostro router, siccome in modalità connect24h la wii ogni 15minuti verifica se ci sono aggiornamenti e altre fuffe! nn c'è da preoccuparsi:D
E' normale un poco scalda anche a me... poi ao di che vi lamentate, ora che è inverno fa da scaldino :D doppia funzione :nod:
no ma quello di drako è freddo :point: anyasghdygasdygasd
ma drako è quello che diceva che una strafiga iper figherrima (postata nella gnocca del mese) era brutta, non mi ricordo quale fosse però mi ricordo che lo diceva :sneer: asddasasdasdasddas
ma quando cazzo riforniscono i negozi!?!? voglio sto cazzo di wii nn lo trovo-..-
Dopo un'attenta analisi da parte di un'equipe di esperti...
http://img231.imageshack.us/img231/1776/housewiiqj7.jpg
...si è certificata la diagnosi: la Wii di Drako è in coma! :sneer: (si, non ho di meglio da fare!)
tanek sai mica quando potro comprare un wii?
ho pure il proiettore che lo aspetta in salotto :afraid:
Dopo aver fatto la doccia camminando nudo per casa (come fai al solito per farti notare dal vicino di casa gay angolano: 2m x 98kg ) scivolerai su uno dei tanti dildi di gomma che usi, e cadrai seduto con violenza sul divano dove, in precedenza, hai lasciato il wiimote in posizione perpendicolare, il wii-mote ti si infilerà dritto nel retto, e nel contempo si accenderà, partirà rayman raving rabbids con la demo di presentazione e finirai a terra in preda alla goduria provocata dal nuovo pad nintendo
:sneer: bella taro gg buon anno :kiss:
e chi di dice che non mi hai benedetto invece, bel maschione? :asd:
do cazzo lo trovo il wii, mica posso rapinarlo ad un bimbo-.-
imho taro la nintendo ti ha bannato e hanno deciso di regalare il wii a tutti x farti rosikare abbestia