Printable View
Quote: Originally Posted by gilda questa la chiamo acidite di Sturm è rara e credo che nn guarirai presto....:sneer: Ma non sdrumarmi le palle per cortesia.
Quote: Originally Posted by Sturm Ma non sdrumarmi le palle per cortesia. nn ne avevo intenzione veramente....:rotfl:
sturm ma hai le tue cose? :sneer:
Quote: Originally Posted by Kith sturm ma hai le tue cose? :sneer: secondo me ha quelle di gilda e non glie le vuole ridare
No è che provo un insano piacere nel parlare così quando c è gilda di mezzo :nod:
Quote: Originally Posted by Miave secondo me ha quelle di gilda e non glie le vuole ridare ho appena finito di mangiare, e sebbene sia una battuta son rimasto un po sbigottito :sneer:
dove cazzo vivi che mangi alle 2.30 :gha:
Quote: Originally Posted by Miave dove cazzo vivi che mangi alle 2.30 :gha: piu vai in giu piu mangiano tardi sti qua :nod:
Quote: Originally Posted by Miave dove cazzo vivi che mangi alle 2.30 :gha: io devo ancora pranzare :look:
Quote: Originally Posted by Tibù piu vai in giu piu mangiano tardi sti qua :nod: kith è di milano....:gha: e cmq mangiamo tradi perchè NOI lavoriamo....:sneer:
Quote: Originally Posted by gilda kith è di milano....:gha: e cmq mangiamo tradi perchè NOI lavoriamo....:sneer: ok mi correggo piu vai a ovest + mangiano tardi:nod: (gesù ho confuso kith con kuroko:sneer: )
Quote: Originally Posted by Tibù ok mi correggo piu vai a ovest + mangiano tardi:nod: (gesù ho confuso kith con kuroko:sneer: ) allora ricorda uno ascolta death metal l altro ascolta black metal....:sneer:
Quote: Originally Posted by gilda kith è di milano....:gha: e cmq mangiamo tradi perchè NOI lavoriamo....:sneer: Nullafacente impara a scrivere:nod:
Quote: Originally Posted by Sturm Nullafacente impara a scrivere:nod: nella sezione dove modero le offese posso cancellarle....:confused:
Quote: Originally Posted by gilda nella sezione dove modero le offese posso cancellarle....:confused: anche no