Scrivevi su "Giochi per il mio computer" nel 2001, quando presi il cd di prova della beta? :look: :sneer:
Printable View
chissà quanti mi picchieranno sapendo che a me invece aveva informato Ginofelino in persona (quando giocavo a L4P) che era in beta sul server Usa lui e che io ho iniziato con la beta del server europeo (giocavo in quello francese ma nn mi ricordo il nome).... :(
si ma mi pare che l'unica persona che e' stata ammazzata per una spada, era su daoc korea no? :sneer:
Io in 55 lvl di lineage ho droppato 1 oggetto raro ( una sword of magic valore 340k adena )
Il mio amico con la nana niente in 55 lvl ( oltre a fallirsi l'armor B per un danno totale di 8 milioni mi pare lol )
Invece mio padre in una settimana droppo' due armi top d per quasi 3 milioni e fu infamato a vita :sneer:
Non ne faccio + parte di questi 8 milioni!!!!
Sono salvooooooo :D
Ma LOL, è passato tanto tempo la memoria è corta :D
Cmq sì mi ricordo ora, però il primo paladino che m'ha istruito fu un Avengers Highlander che craftava a Camelot :nod:
Difatti poi decisi di cambiare razza e di farlo bretone. Le gonnelle non mi sono mai piaciute :sneer:
Ma erano i tempi in cui chi si faceva il pala lo faceva più per vocazione gidierriana che per altro. Non aveva nemmeno i canti per la endurance e il pull con interrupt all'epoca -.-
Legend of mir 3
http://www.abc.net.au/news/newsitems...3/s1334618.htm