E ci manca che ti metti a farlo con il merce :D
Io le vedo come 2 cose diverse sry Luce...
Printable View
spiraling= nn entrano gli stili facendo un movimento innaturale
passareattraverso= nn entrano i cast facendo un movimento innaturale
differenza?
il secondo mi sempra + naturale che devo dirti :D
lucs nn di cazzate se i tank ti passan attraverso fan il giusto visto che la gente spirala..
spiraling ftw :sneer:
cmq spiralate pure voi cosi risolvete il problema no ?
mi dispiace informarti che il passare attraverso i caster è nato (mooooooolto) prima dello spiraling, quindi sono i casters ad essersi adattati nn il contrario :sneer:
per gli altri, chi si lamenta della gente che spirala farebbe meglio che impara a giocà :sneer:
Nn ho capito, inchiamo vinciamo, ok qualcuno ha detto che spiralate e dobbiamo imparare noi a giocare?Se mi dici a giocarci contro a gente che fa così ok.
Nn è na lamentela solo un osservazione.
no, imparate a spiralare cosi siamo pari :afraid:
boh dategli hador i giorni dispari della settimana >.<
x come la vedo io è la stessa cosa...
quindi se fate una delle 2 non lamentatevi dell'altra imo...
cioè io nn ho capito che cazzo ce lo fa fare di continuare a giocare su sto server, famo di tutto per uscire anche con un gruppo incredibile (3 player erano sulle loro classi originali, 5 erano fuori gilda con pg mai giocati prima/scambiati), cerchiamo sempre di beccare chi può per 8v8, nn addiamo ne jammiamo MAI se non 1 volta al secolo per errore scusato subito, abbiamo giocato e facciamo giocare tutti con noi quindi ci conoscete, PERCHE CAZZO CI ROMPETE I COGLIONI?
Cioè prima i bt mo vi ci mettete pure voi, nn è che se ne vanno i TA e quindi dovete rimpiazzarli nel rompere il cazzo.
siamo sempre in msn la sera, se c'è qualcosa da dire ditela al momento, per rvr siamo sempre agramon o maze della frontiera devastata, se avete ancora problemi fottetevi :nod:
va bene così?