Originally Posted by
BlackCOSO
La vittima di cosa?
Ho scritto che determinati giudici sono coglioni e incompetenti , visto l'articolo , ti sembra io abbia torto ?
Ho augurato tutto il male possibile a queste persone , possibilmente causato da extracomunitari , ...sai che bello magari figlia di uno di questi giudici stupatra , e veder uscire il tizio dopo 1 anno dal carcere, non sia mai che mgari si levino dagli occhi le fette di prosciutto...
L'integrazione la si ottiene se da tutte e due le parti c'e una reciproca volonta', la maggior parte continua a voler rimanere nella sua totale " ignoranza " , continuando a portar all'infinito legata la dito la propria cultura repressionistica, vedi i vari articoli dove afgani , mussulmani o quel che siano , non fanno sposare o convivere con i propri figli altri se non della stessa culltura , addirittura arrivano ad ucciderli/picchiarli a sangue , pur di non vederli sposati a " razze " diverse.
tu sei convinto che aprendo del tutto le frontiere alla romania si otterra qualcosa di buono ? , si magari tu ne sei convinto , .....al contrario delle solite stonzate scritte e ritrite qua sul volersi bene e blabla , preferisco essere centomilavolte -realista- , ..........si sta sprofondando nella merda, e la cosa grave e che voi ne siete consapevoli e vi spingete la testa la di sotto a vicenda , tirando giu pero' altre persone che nella merda insieme a voi non ci vogliono finire.
L'italia e diventata il paese del " fai il cazzo che vuoi " , zingari, molti extracomunitari che non hanno nessuna spettativa di vita " decente " , buttandosi nello spaccio e cazzate varie , facendo aumentare notevolmente la criminalita gia abbastanza alta di noi ( perche non siamo santerellini neanche noi) , il tutto perche agli occhi del mondo con il nostro passato avuto ( perche pesa..) dobbiamo sempre fare la figura dei libertini del cazzo