Ah quindi se una ragazza ha il trucco nero è un travione, ho capito, giusta deduzione :point:
Printable View
se la 2 e' un Travione, Randolk e' l'unico ghei con gusto :nod:
Oh cazzo si chiama gira la gnocca,sopra ci sono gnocche,non cerchiamo e non vogliamo chiacchiere futili femminili ma solo tope tope tope. Se per te sono travioni posta in life o in fun la foto di un bel travione e non sdrumare le palle cercando di far passare le tope per travioni,in un post dove si votano solo gnocche. E poi mi si minaccia di ban..guarda tu cosa mi devo veder postare nella sezione della gnocca..:bored: :swear:
votato la 5 :confused:
:rotfl: ommioddio ma stai tranquillino che tanto se voglio posto uguale....
sei diventato così onnipotente da darti anche del voi quando parli di te stesso....
se avevo le palle e me le giocavo avrei vinto sul fatto che avresti dato una risposta simile,alla prossima ce gioco i soldi lol....:sneer:
cmq visto che posso votare anch io ho votato la 1 perchè la 2 mi sembra un travione....:confused:
Onnipotente...dopo questa te dico solo lol,va che non era difficile capire quello che ho scritto eh :point:
Non sono l'unico a mantenere lo stesso copione ogni giorno,ma misa che non ti rendi conto che la monotonia delle tue affermazioni sono pari alle mie.
Sei sicuro???
http://img143.imageshack.us/img143/8...wspaperjh4.jpg
:kiss:
Robè vatti a sparare adesso :sneer:
grande tom <3 :rotfl: