uauauauau che idiota
e non dimentichiamo silvia borgato, miss "uniposca" :D
Printable View
uauauauau che idiota
e non dimentichiamo silvia borgato, miss "uniposca" :D
miave ne sa a pacchi
:sneer:
miaven ne sa davvero troppo. ora non vorrei pensare male eh :sneer:
:rotfl: SCHINOTTANDO è spettacolerrimo! :rotfl:
ma veramente ... diciamo che dall 89 in su son delle zoccole T R E M E N D E -.-
fortuna che son del 87 :sneer:
[nel senso che d un paio d anni di diff non mi preoccupo :rotfl: ]
truffa, nel video non c'è sesso orale.
Poi la gente mi domanda perche voglio comprare l'hummer.
:sneer:
dai gente, non prendiamoci per il culo, alle donne piace essere intinte cosi come all omo piace intinge il biscotto
francamente misembra proprio che la gente caschi dalle nuvole, stanno accadendo a ripetizione episodi di questo tipo, ormai è evidente che le toriette di oggi nascono a 14 anni anzichè a 20... io son dell'81 e le mie amiche erano delle sante del cazzo, o più semplicemente se erano porcelle ste cose comunque nn le facevano.
LA gente però non l'ha capito e l'opinione pubblica grida al disastro solo xkè una sciacquetta decide di farsi riprendere mentre si spompa uno, o metre si spoglia.. o qualunque altra cagata..
Tutto il bigottismo avuto in questi decenni lo paghiamo adesso a mio parere, credo sarebbe ora di darsi una bella svegliata.
La differenza è che una volta nn c'erano i telefonini con cui riprendere, x il resto è uguale.
Sul mulo basta scrivere scuola ed esce veramente di tutto...giovani+cellulare con fotocamera=consapevolezza pubblica:nod: