healer pac
healer aug
sham
rune
rune
skald
berz
berz
...tra poco proviamo con 2war al posto dei 2berz e vi dico:P
Printable View
healer pac
healer aug
sham
rune
rune
skald
berz
berz
...tra poco proviamo con 2war al posto dei 2berz e vi dico:P
Nessun banelord in party? Ok che è stato nerfato ma non credo abbia perso tutte le sue utilità, imho due warrior sono un pò troppi :P.
scusate è mai voi legio x un bel pezzo come setup non avete girato con:
2bardi
2druidi
1eld
1hero
2bm
é_é
cioe torp brutto comunista offendono lo skald e tu nn fai una piega??
si vede quanto ci tieni al tuo trollo ..mo ci prendiamo ala e motti in gilda cosi rimani solo come un cane :sneer: :sneer: :sneer:
Vah che se ricordo bene i Legio all'epoca si potevano permettere un party del genere, poi son passati a 1 eld e 1 bansh per contrastare i party caster che giravano. Poi vabbè ricordo anche che avevano anche un inca ad una certa (Cicek?), con 3 caster (eld, inca, bansh), 2 tank (bm, hero / bm, champ ?), 1 bardo e 2 druidi, periodo XtremE se non sbaglio :p.
See ya.
Ok, ma 2 warrior battlemaster lo vedo uno spreco: uno bm e l'altro warlord (con l'abilità che aumenta l'abs che stacka con soldier's barricade, che imho roxxa! (mi ricorda tanto Brendah con l'hero :P)), ovviamente imho.
questo non vuol dire che fosse il + performante, magari quando non tutti avevano moc 3 sul support avere 2 bardi aveva senso :p
adesso ruberebbe solo dps al gruppo, e hib nn se lo può permettere di girare con 4 classi dps contro le 5 dei gruppi mid/alb :p
il periodo 3 caster almeno da quando son tornato io (settembre) è durato circa 2 settimane (eravamo io (eld) dark (eld) burn (ench)), ma tornato cicek abbiamo iniziato a giocare con la coppia debuffer rr11 e 1 bm 1 hero e 1 terzo tank random davanti (il + delle volte puggato -.-) :p
su mid
healer paci
healer aug
shammo
skald
warr battlemaster
berz
berz
rune dark
extrime era con vw bm se non erro
si nel classic 2 war lol
buona notte