mi sto rivedendo tutta la prima serie..imho andromeda è un po culo :nod: :nod: :nod:
pannocchiaaaa di andromedaaaaaaaaa :nod: :nod: :nod:
Printable View
mi sto rivedendo tutta la prima serie..imho andromeda è un po culo :nod: :nod: :nod:
pannocchiaaaa di andromedaaaaaaaaa :nod: :nod: :nod:
alla fine di hades eheheheh e non crederete mai chi è hades AHAHAHAHAHAHAH
Spoiler
P.S.
Il mio è Acquarius che è grosso ma...fa na figuraccia :cry:
Cmq come Kanon non ce ne sono....
Oggi escono le due nuove puntate (24 e 25)
Su www.animeribelli.com trovate 2 spezzoni spoileranti hgghg.
Ewwiwa, meno male sono giusto arrivato alla 22 (mi manca la 23 che mi spizzo dopo cena)
Cmq non sono affatto male, certo le 13 del Chapter: Sanctuary sono di un altro livello per la qualità delle immagini/animazioni, però visti i commenti negativi mi aspettavo mooolto peggio...
Kanon!! :metal: (non per nulla è dei Gemelli, ovviamente il segno più forte :P)
Ma si sa di quante puntate sarà composta la serie?
:drool: :drool:
Non mi ricordo dove minchia ero arrivato con la serie di Hades. Saranno 4 anni che è in lavorazione... Me la rivedo tutta da capo, che faccio prima.
Io li ho subbati in eng fino alla 25, da poco uscita, solo che mo che ho detto a mia sorella che esiste questa serie, la vorrebbe vedere, siccome l'eng non lo mastica molto bene, subbata in ita.
Qualcuno mi può mandare pm a riguardo? Chi non ha una sorella non ha idea di quanto possono essere stressanti.
Sul mulo la 24 e la 25 sub ita ieri ancora non c'erano...
cmq mi tocca dare ragione a chi ne parlava male, sono proprio fatti a cazzo gli episodi del capitolo Hades...alcuni pezzi sembrano presi ed incollati senza nesso logico...
Spoiler
Phoenix roxa sempre cmq:nod:
se vuoi ti dico come mai pegasus sogna phoenix che colpisce suo fratello con il mostrillo hades che gli esce dal petto, ma poi te ne hai a male...cmq lo metto in spoiler
Spoiler
i sub del 24 ita ci stanno sempre su animeribelli, il 25 li ha fatti un mio amico traducendo da dei sub spagnoli con l'aiuto di google e aggiustandolo in italiano, e devo dire che son venuti bene, quanto quelli dell'itasa :sneer:
Sono poppati i sottotitoli della 24 e 25 su animeribelli ;)