Originally Posted by
BlackCOSO
Boh per me vi state facendo troppe seghe mentali.....
Il portatile cmq va attaccato alla corrente il piu possibile , ...le batterie durano quel che durano , sopratutto se ci fai girare roba Medio/pesante ( come giochi) , poi magari con le nuove generazioni , tipo il centrino , qualcosa e migliorato...
per l'aerazione del portatile...boh , ...mi sembra che stiate andando piu sul " maniacale " ...tanto da chiuso potete comparare ben poco , andrebbe provato e straprovato , ovvio che la polvere si annida intorno a tutte le cpu dei portatili vari , almeno 1 volta ogni 6 mesi andrebbe aperto ( nella maggior parte basta levare solo la tastiera ) e pulito...
Il rumore sinceramente e l'ultimo problema che mi pongo quando lo compro , e cmq mai sentiti notebook rumorossissimi....
Lo schermo penso che basti un 15" , prenderlo piu grosso , non so' ,...un coso da 17" dal peso di 50 chili ( per dire..) ha poco di portatile , ma daltronde adesso vanno di moda cosi'..boh...
Non voglio sminuire le osservazioni di Rob perche cmq possono essere ritenuto piu che giuste , ma alla fine Leia opta per un Dell che a livello qualitativo ,prestazionale, delle finiture e dei materiali , e straottimo
Sinceramente mi soffermerei di di piu su cose tipo l'attacco che permettera in futuro di piazzarci delle schede esterne Pci-express ecc.......
edit: Leia il preventivo che hai fatto e ottimo, hai fatto bene a prendere un hd serio , l'unica pecca e la scheda video :/