Oh randolk moglie piu amante?:shocked:
Printable View
da tutti quelli che ho conosciuto nei pressi di Vicenza :)
poi vabbè che siete faziosi tra le province in veneto, ma credevo si parlasse tutti più o meno uguali... :p (o per lo meno a me che sono "straniero" mi sembra che parliate tutti uguale... niente "L" nel dialetto, cadenza con accento spostato verso la fine, etcetc... :D )
pensa che bello quando tua moglie ti scopre e ti fa levare la casa la macchina e tutt ciò che possiedi più mantenimento fisso al mese naturalmente il più alto possibile....:sneer:
alla fine nemmeno l amante ti si caca più....
questo sono cose che nn hanno valore,distruggere la vita di un uomo che ha distrutto la tua,ma la cosa più eccitante è cavare gli occhi di quella che ha avuto il coraggio di trombarti in macchina....:sneer:
buon San Valentino a tutti ma più che altro a quelli che sanno amare veramente uan donna o un uomo
Ti amo Drako :nod: :love:
daje con sta moglie...mai avuta una quindi non riesco a pensare che bello...
Ma perchè vorresti cavare gli occhi all'altra? Sei mai stata amante di qualcuno tu?
Me lo racconterai tra uhm...un 9-10 anni se sai amare veramente.
no nn sono mai stata amante perchè io devo essere la prima e l unica per il mio uomo nn accetto di essere seconda a nessun altra e soprattutto nn starei con un uomo che nn può aasicurarmi altro che infelicità....
scusami ma di certo nn sei il tipo che può dirmi quando io saprò di amare veramente una persona visto quello che pensi sulle donne....
e cmq ti assicuro che gia lo so....
ringrazio iddio di essermi innamorato una volta sola e di essere stato mollato perchè me lo meritavo :nod:
Sisi certo lo pensiamo tutti/e gilda. Finchè non ci finisci dentro e allora vedi la razionalità dove va a finire.
Cosa ne sai di quello che penso sulle donne? Leggendo due minchiate che scrivo su un forum? Ah beh, allora qui siamo tutti sventrapapere professionisti :nod: