Originally Posted by
Karidi
Uno, chi fa il saputello di staminchia non sono io....leggi bene che ho scritto....sono giovani da prendere e mettere in prima squadra per svecchiare e se pronti li fai giocare.....poi te hai messo il R.Madrid....con nomi a random a cazzo che dovevano smerdarmi vorrei farti notare...che ambiente ha il Madrid in questo periodo...hai citato nomi di gente che non vede il CAMPO o ex-fuori rosa o fenomeni presunti vari.
Mentre io ho citato nomi di giocatori "Giovani" che stanno facendo bene e sono TITOLARI nel campionato italiano.
Ah scusa BUY gazzetta del Martedi ci sono le medie voto....e ti farai una cultura.
Visto che hai fatto la forzatura...mettendo i nomi dei Titolari del Madrid
contro una squadra di giovani di belle speranze only...a si il Madrid che vince e stravince nel mondo..:laugh:
Casillas: Viviano è titolare Under21 molto + forte di questo. L'hai visto giocare Casillas o solo il nome ti tira l'uccello
R.Carlos: Un tempo era fortissimo....quando non tirava da centrocampo vedi anno Inter ora in netto calando
Cannavaro: Bravo ma mi tengo Nesta.
Cicinho: Boh gioca :sneer: io preferisco un giovane come Raggi molto bravo e forte
(qui mancano i Marcello Helguera e Sergio Ramos i titolari della difesa del R.Madrid è questo è tutto dire.....visto che il Madrid vuole Mexes e Chivu)
Emerson (non si discute, ma preferisco il miglior Pirlo)...tornerebbe a piedi in ITALIA....;)
Diarra (Idem bravo ma Gattuso mi piace di +)
Robinho: (idem ma gioca...:sneer: ....R.Bianchi ha fatto 12 gol in italia questo segna ogni passaggio della cometa di halley)
Beckham: Hollywood arrivooooohhh
Cassano: (non vede il campo neanche quando lo stadio è chiuso
V.Nilstelroy: Ottimo attaccante ma in calando, preferisco il Gila
Raul: mi piace molto.
Quindi sturati il cervello gente come raggi vanno a sostituire i seguenti giocatori a fine carriera non l'intelaitura di una squadra....
Raggi= sostituiisce Cafu, Ma il titolare è ODDO
Marzoratti= Sostituisce Costacurta, Titolari sono Kaladze e Nesta
Modesto= Serginho, titolare Jankulowsky
R.Bianchi= Oliveira o Borriello
Poi altro quesito quanti giocatori "OFFENSIVI" provenienti dalla Spagna hanno fatto la differenza in italia...ti dico solo 1 Ronaldo...il resto blabla partendo da Crema&Gusto Rivaldo
Per non parlare degli Spagnoli in Italia l'unico forte era M.Vasquez ma te eri ancora nella culla a guardare gli aeroplanini.
Quindi ti rammento...in particolare sui Difensori....gente che nel campionato ITALIANO, fa bene vale 100volte presunti fenomeni spagnoli...che levato Puyol non ne conosco di molto di forti....basta vedere che uno dei + forti difensori della liga ultimamente era Ayala..te lo ricordi come giocava prima al Napoli e poi al Milan.
Quindi percortesia parliamo di calcio e non di cazzate e fai meno il saputello.
Sai perchè uno come Zambrotta considerato il + forte laterale del mondo...fa panca al Barcellona..te lo spiego subito parole di Maresca e Tacchinardi..in spagna si predilige il gioco offensivo il gioco 1vs1 non tattico come quello Italiano, quindi belletti e Cicinho sono considerati fenomeni....ma in nazionale gioca Maicon (ottimo difensore dell'Inter) al posto di CAFU...;)