Spoiler
Film carino, ma hanno mantenuto il filone del primo film
Spoiler
in compenso jessicuzza sempre più gnocca:drool::drool:
Printable View
Spoiler
Film carino, ma hanno mantenuto il filone del primo film
Spoiler
in compenso jessicuzza sempre più gnocca:drool::drool:
Eheheheh sto già preparandomi alle offese di mia moglie.....ma devo stare attento, se mi gioco la carta F4 poi non posso costringerla a venire a vedere Transformers....
Punto primo Famke Janssen è una strafiga col botto...non è una ragazzina ma una donna matura e poi Ava di Nip/Tuck >>> All
Punto secondo dopo aver visto i tre film di Spiderman non mi aspetto nulla dalla Marvel se non effetti speciali...avete visto in Spiderman3 come Peter entra in contatto con Venom?!?!?!Cade asteroide a puffo e bang! e l'uomo sabbia?rolf!
Se vuoi fare le cose bene,metti un solo nemico a film ma lo fai bene.
manca il film su I Vendicatori e poi avoja a fare filmoni crossover sui supereroi :D
è in programmazione quello sui vendicatori, fantasy magazine riportava la notizia qualche giorno fa
visto.. commento: boh :|
nel senso che potrei capire la trama se non ci fosse la marvel di mezzo, così si danno una martellata sulle palle da soli.. film godibile, ma non all'altezza del fumetto
mi aspettavo di piu :bored:
Alla fine l'ho visto anche io ieri...
Sono onesto, a me non è dispiaciuto x niente :)
Due orette (forse un po' di meno) che passano via lisce, forse il rapporto commedia/azione rimane ancora un po' troppo sbilanciato a favore della prima, ma tutto sommato come ritmo non ci si può lamentare. Anche i chars alla fine non mi paiono troppo dissimili da quelli del fumetto, l'unica grande eccezione, come del resto nel primo film, è Doom...
Spoiler
Cmq io un 6,5 glielo do ^^;