ma se io facendo zapping passo erroneamente sulla rai, corro il rischio di alzare lo share di quel merdaio? :sneer:
(so ironico eh... -.-)
Printable View
ma se io facendo zapping passo erroneamente sulla rai, corro il rischio di alzare lo share di quel merdaio? :sneer:
(so ironico eh... -.-)
no, non esiste un metodo con cui possono controllare i numeri reali, sono solo numeri statistici presi da un gruppo di italiani medi.............probabilmente tutti vecchietti in fase terminale altrimenti non si spiega....................
na ka hunziker che canta coi bambini? pd se estavo li sarei salito sul palco e gli avrei tagliato la gola uno a uno , cosi i genitori ci pensavano 2 volte a rifare un figlio cosi cretino...........
Io una mano sul gran culo della Hunzicher l'avrei messa.
se ricordo bene il canone serve per pagare programmi di "cultura", e non so come ma sanremo viene fatto passare per tale, ma potrei benissimo ricordare a cazzo di cane
Le persone che alzano lo share di Sanremo sono gli stessi che alzano lo share di Doc House ecc..le famiglie sono sempre le stesse..
Sarei curioso di vedere la differenza domani dopo le 22..chissà quanti avranno girato dopo.
I soldi del canone penso vadano divisi tra i vari programmi, ovviamente la pubblicità influisce sulla differenza.Un programma in prima serata con tanta pubblicità avrà un budget maggiore.Poi magari usano i soldi solo per i programmi senza pubblicità
scusate, qualcuno può chiarirmi un punto pls? ma baudo, gli 800.000 euro..li ha dovuti pagare lui per stare di nuovo in tv a fracassare le palle agli italiani, vero? VERO?
non ditemi che invece gli 800.000 euro li ha presi....