uppo :D
Printable View
Ma come fai a dire di aver buttato via un anno se siamo appena a marzo :shrug:
2-3 ore al giorno al pc != 10+ ore su daoc :p
non prendiamoci in giro, se il problema fosse solo quello delle 2-3 ore al giorno al pc non si porrebbe neanche il problema del rinnovo\non rinnovo, perche' nell'arco di una giornata anche per preparare la maturita' c'e' abbastanza tempo per andare a scuola, studiare, uscire e loggare ogni tanto a daoc
ah bhe, se si parla di 10 ore a daoc every day allora ti capisco:gha:
se è anche il tuo caso shock, no, non rinnovare:rain:
come non uppare :metal:Quote:
ne parlavo giusto stasera con un amico di lunga data... quanto pagheremmo per tornare indietro e rifare una quinta liceo... ma cristo santo tutto intendevamo meno che pensare a un mmorpg -> ok sara' il solito gettalife, ma cristo uscite, scopate, sbronzatevi, almeno sono motivi validi se non dovete studiare, altro che pensare a daoc :|
No davvero. Ne ho fatta una paurosa. :rotfl:
vogliamo sapere:sneer:
daidai spara che così magari ti emulo e perdo pur io l'anno :D
Allora: immaginate di aver appena furiosamente litigato con una profe, che vi abbia appena insultati senza darvi la possibilità di rispondere....
Qual'è la cosa più ovvia? Ce ne si sta zitti e si aspetta fine ora quando se ne va per sclerare.
Oppure? Oppure si manda un sms a qualcuno per sfogarsi sul momento...
Il testo dell'sms era:"Io le spacco la faccia, a questa troia della NomeDellaProfe. Le rompo i lineamenti! Un'altra così e mi alzo, prendo e me ne vado!"
Credevo di averlo inviato a mio padre, che di solito mi supporta. Dopo un po', dato che non mi risponde, vado nella cartella smsInviati a vedere.
L'ho inviato proprio a quella profe.
Coordinatrice del consiglio di classe, insegnante responsabile di 3 materie e temutissima rinomata zoccola.
Mi sono presentato a casa sua con una faccia da morto....Le ho chiesto scusa per il modo ma non per il contenuto: mo' vediamo... :sneer:
ah, ibtl. :rotfl: