Originally Posted by
Shub
Io non rispetto i limiti, non rispetto le distanze, non rispetto molte cose ma in 13 anni ho preso 2 multe, anzi 3.
Una eccesso di velocità perchè sulla Fi-Pi-Li prima del curvone che porta all'uscita di Pontedera, 70km di limite dopo 2km di rettilineo e una discesa di 1km mi hanno flashato a 114km i vigili appostati in una piazzola di sosta con un camioncino bianco senza insegne. Ora li ci sta un autovelox fisso, poi un volta niente cinture che avevo la vecchia macchina senza ariacondizionata e mi hanno fermato a Empoli ad Agosto i Poliziotti, ho pagato e zitto. Un'altra volta divieto di sosta, avevo le ruote fuori dalle strisce ma il muso dentro quindi multa, ho pagato e zitto.
Io in 13 anni sono costato allo stato 0, all'assicurazione 0, ai miei genitori 0.
Toccando ferro e grattandosi ben bene i coglioni spero che la tripla cifra sarà sempre 0, io esco, bevo, scopo e corro pure ma a differenza di altri non guido se non sono sobrio e non corro se non ci sono le condizioni che lo permettono.
P.S.
Occhio Rob sulla Firenze Bologna, entrambe le direzioni...li dovrebbero arrestare la polizia stradale per tentata strage....ci sono autovelox in zone assurde...