Già la davano come possibile vincitrice della Champions mi pare esagerato eh.. ottima squadra sì ma sicuramente non la favorita del torneo :thumbup:
Printable View
Già la davano come possibile vincitrice della Champions mi pare esagerato eh.. ottima squadra sì ma sicuramente non la favorita del torneo :thumbup:
era anche soltanto il 22° e il lione giocava in casa... certo che 72% è parecchio, ma è comprensibile. alla fine il possesso è stato cmq a favore del lione per il 60%
non La Favorita (quello è lo stadio di palermo........ :ach: ), ma una delle favorite...
cmq mancini come neanche denilson, l'uomo che camminava con i doppi passi...
imo ci butta fuori il celtic ai quarti.
Gege x la Roma, ha fatto due tiri in porta e due gol (bellissimi direi), qualificazione strameritata.
Finalmente dopo 25 anni potete festeggiare l'arrivo ai quarti di coppa campioni. :laugh:
Godo moderatamente.
meglio vincere poco ma tifare la squadra della tua città, e goderti quelle poche ma enormi emozioni che ti da, insieme al "suo popolo"...che abitare chissa dove e tifare squadre che con te e con il posto in cui vivi non c'entrano niente solo xke sono quelle che vincono + di, tifo veramente con il cuore :nod:
cmq nn è un'attacco personale a te, ma a volte mi fa sorridere vedere persone che vengono dai posti + disparati difendere a spada tratta milan/inter/juve ecc o cmq fare battute sulle altre squadre/tifosi :)
è solo una mia idea ovviamente :)
Boh io sono per la pistoiese che l'altro giorno ha travolto la massese per 4-0 con 4 reti del bomber Motta.Vale?:sneer:
LOL Slurpix si è visto un'altra partita mi sa
godo +++
Gran bella partita
:D
Che Roma ragazzi.
Che Roma!!!
E la cosa piu' bella so quelli che rosicano di sta vittoria strameritata...
Bahahahahahaha
Totti sempre piu' tra i migliori giocatori del mondo. (O forse non è abbastanza decisivo? :clap: )