ce ne fossero di più di giocatori come zanetti... più che altro mi ha meravigliato vedere figo cercare di entrare negli spogliatoi del valencia :rotfl:
Printable View
ce ne fossero di più di giocatori come zanetti... più che altro mi ha meravigliato vedere figo cercare di entrare negli spogliatoi del valencia :rotfl:
Di sicuro da noi non ci scappa la rissa..
Si cmq adesso hanno fatto rivedere le immagini.
Siamo stati AGGREDITI, altro che le minchiate di Karidi, Burdisso ha il setto nasale spaccato! E si è preso 3 calci aggratis dalle merde che non vedevano l'ora di vendicarsi.
adesso voglio vedere a chi daranno le squalifiche e quanto dureranno
navarro per qlc mese e sicuramente tanti soldi,poi qlc interista si beccherà delle giornate per aver risposto
sicuramente squalificheranno materazzi, anche se lui non c'era :sneer: vanno sulla fiducia :rotfl:
Minchia ...vedo molta obbiettivita in questo post :sneer: ...
Non sono dell'inter quindi sinceramente me frega na cippa , i figli di puttana sono stati i giocatori spagnoli , e lo sono sempre stati , fra perdite di tempo ( lo fanno sempre..in tutti i modi possiibli e inimmaginabili...) , calcetti , spinte con il classico " figlio di puttana detto in spagnolo " :sneer: , anche nella rissa c'era un tipo del valencia ( non so il nome , quelo che ha fermato cordoba per il collo ) , tipo un aiuto allenatore che al posto di fermare la rissa insultava i calciatori dell'inter :rotfl: :rotfl: :rotfl: .... , c'e a chi reggono i nervi e purtroppo a chi un po meno , si tende sempre a sanzionare pesantemente chi " commette il fattaccio " ( ed e cosa giusta per carita' ) , ma a non cagare chi l'ha procurato volutamente , se si vuole dare un buon esempio bisogna darlo in tutte le direzioni , se no si da solo aria alla bocca...........
Sicneramente mi spiace per Navarro............avrei goduto a vederlo per terra :> , invece adesso fino al prossimo campionato vedremo sempre qualche bel strioscione nella curva del valencia che inneggia positivamente a un pugile finito nello sport sbagliato....:rotfl:
imho lo si buttava da solo negli spogliatoi dell'inter e GG :rotfl: :rotfl: :sneer:
all'inter a parte per i soldi non fregherà granché a questo punto.
che merda navarro.
io è da inizio post che continuo a dire che, dal mio punto di vista, gli interisti han fatto bene a cercare di azzoppare quel pirla di navarro... un po di obbiettività c'è dai :elfhat: