o millo te giochi ancora?
Printable View
Invece di rompere le palle,torna con noi a giocare millo noob and pacco ti stai perdendo ricche serata di...WUUUUNDAAAAABAAAAARRRRRRRRRRR
nu, non gioco + da dicembre. Finito il tier2 del palapacchino ho deciso di tarci un taglio prima che arrivase The Bukkaking Crusade ( :sneer: )
Mejo l'evirazione...wow non lo reggo proprio +. Non riesco proprio a pensare che mi possa ridare divertimento :sleep:
se mi voglio divertire vado a fraggare qualche tedesco ad ET :metal:
:love:
carissimo ex compagno di fraggamenti... che c'è di altro in giro che non ti dia particolare noi e con richieda merdose cdkey per poi trovare i soliti ubernerdchetah?
Mi son sempre garbati i giochilli di guerra, ed ET, pur essendo vecchiardello, è cmq free e caruccio :)
MSN? lo uso pocherrimo però :\
Stregato da Anna Molly e Love Hurts di Light Grenades, oltre ovviamente alle ormai note Are You In, Drive, Wish You Were Here, ecc ecc
Si, direi che mi piaccioni :D
Come si fa a rinnegare quei bellissimi anni (2000-2002), nottate passate a fraggare scherzare e ridere.. nella mappa ca della ra3map4 (mi sfugge il nome ora, quella all'aperto nel castello) ... dai :( :cry:
ora se entri su un qualunque server trovi n binbiminkia che spammano sukano insultano e rosikano :(
Non rinnegherò mai quei periodi, Q3 è sempre stato il primo uber gioco che mi ha preso veramente male. Ra3 mi esaltava a bestia e mi divertivo anche quando venivo asfaltato da gente + uber di me (anche se io ero parecchio uberrimo :sneer: ).
Btw, come puoi dimenticare il nome di Castle Deathstalker? Quante railate a destra e manca ai piccioni che camperavano e poi saltavano dal campanile :rotfl:
che tempi... :cry:
@Kith: tranquillo che son tutto tranne che un fan delle canzoncine commerciali e non mi spaventano canzoni più rockettare di una blandissima e melensa Are You In (x esempio :) )
:D
nooo le imboscate sul campanileeeeeeeeh ahaha ancora mi ricordo le corse a stanare Lacastellana che camperava nell'interno, su e giu per le scale con le minelle asdasdubasdfodas la gente che rocketjumpava nella finestra, convinto di sorprendere e ...... boom minella :sneer:
imo tocca tornare a far na patta :nod:
ps: io>te :confused:
prima cw, ero nel clan di Adn (syd mi pare) contro un clan straniero, pingo 300 (BBB pre alice :confused:)
tutti morti, rimane DevoN incastrato da qualche parte, smarrito nella mappa
Arrivano da tutti i lati, 2 sopra, 1 sotto e un altro da dietro, Rocket Jump self-kill TUTTI morti.. sadinsadopdsa le urla su RogerWilko ( !!! altro che ts o ventrilo cazzo !! )
dai basta senno piango :cry: e siamo anche notevolmente OT :confused:
vabbe adesso non esagera, i syd erano pacchi, ma poi ce so entarto io ed è cambiato tutto :confused:
minchia che bega ricorda ste cose, mi vien troppa nostalgia di tutti quei pacchi
LOL: madama che insultava clito mentre fogeater je dava del citter >>> daoc \ wow \ tutto quel che è venuto dopo (o qualcosa del genere cmq :nod:)