beh è ovvio che col panino c'è un buon margine, dovrebbe costare meno di 2,5€ un panino con cotoletta o prosciutto crudo
cmq è una cosa diversa, dove vendi pasti caldi a buon prezzo non vendi panini
Printable View
beh è ovvio che col panino c'è un buon margine, dovrebbe costare meno di 2,5€ un panino con cotoletta o prosciutto crudo
cmq è una cosa diversa, dove vendi pasti caldi a buon prezzo non vendi panini
tradotto jamino che vorrebbe dire quel l.626? legge ?
A parma dove lavoro per un insalata con tonno\funghi\carciofi\olive + bottiglia acqua arrivi sui 8 euro...
a bologna dove studio la mensa per un pasto con primo + secondo + contorno + acqua costa sui 5€ e rotti
La legge 626 sulla sicurezza credo.
Qui in mensa aziendale da noi, primo+secondo+contorno+pane+frutta/dolce+acqua costa 1.7€. Sembra di mangiare al ristorante a volte. :laugh:
si riferisce alla Legge 626/94.. la sicurezza sul lavoro.. tutte le prescrizioni e gli obblighi a cui si devono adeguare i locali.. tradotto in italiano si legge "ulteriori spese" :)
sacrosante, per carità, ma a volte realmente eccessive rispetto alle necessità reali.. in ogni caso bisogna farci i conti..
edito per specificare.. sicurezza sul lavoro nel senso di "sui luoghi di lavoro".. dalle vie di fuga, all'antincendio, materiali, esalazioni, ecc..
Scusate ero stato un po criptico.
Volevo dire che per la legge 626 che tratta di sicurezza sul lavoro, di fatto rende molto problematico se non impossibile metter accessori come forni elettrici o a micronde (per non parlare di cucine) in un ufficio.
Credo inoltre che esistano dei criteri molto precisi relativi all'igene in realzione a dove si possono trattare cibi.
ovvio che come convenienza personale la proposta di alka sarebbe ottima.
purtroppo, e in parte con valide ragioni non si può..
da noi non si puo' mettere il cucinotto, la legge 626 ce lo vieta :), lo so perche' sono l'addetto alla sicurezza di sto posto e tutte ste stronzate le so a memoria :p
In carrefour dove lavoro io, dei coglioni un sabato han attaccato il microonde e han fatto saltare la corrente a tutti i pc dell'help desk :sneer: (eh si sistema elettricoa prova di bomba).
Mercati in panico per mezzora lol
Te lavori in darfur Kith :nod: