Ioio obiettivo e con location Roma!!
Sto troppo avanti :nod:
PS C.Ronaldo ha avuto una maturazione assurda quest'anno, prima faceva tanto fumo e poco arrosto.......mo insieme al fumo sforna arrosti da paura :nod:
Printable View
Ioio obiettivo e con location Roma!!
Sto troppo avanti :nod:
PS C.Ronaldo ha avuto una maturazione assurda quest'anno, prima faceva tanto fumo e poco arrosto.......mo insieme al fumo sforna arrosti da paura :nod:
Ma vaffanculo proton... te e l'obiettività che non sai manco cosa cazzo sia
Per chi invece parlava di Cristiano Ronaldo vi consiglierei vivamente di vedervi qualche partita su sky di quest anno... davvero fergusson è riuscito a farlo maturare del tutto. Quest'anno è una spanna sopra a tutti, insieme a Kakà il quale nonostante un milan mediocre,quando trova lo stimolo giusto ( vedi la champions) fa sempre la differenza.
/kiss protondemerda ;D
Oltre a non essere obiettivo, manco capisci un cazzo -_-!!!
Mo dimmi che il milan quest'anno sta in forma... ha ripreso a giocare bene da 1 mese (e non è per nulla continua come squadra). Rileggi e apri il cervello proton sennò evito pure di mandarti i kiss dopo averti insultato :sneer:
I location: roma sono esclusi dal premio obbiettivitàh eh! :nod: :laugh:
scherzo.. :point:
minchia, il putiferio :sneer: cmq io scherzavo :D
per il pallone: io ho detto che uno dev'essere bravo a tirarle così, ma stranamente un maradona non ce la faceva a farlo, perchè con palloni che pesano 50 kili penso sia impossibile dargli un giro del genere... kith as usual non capisce un *bip* :point:
cmq ibra e cristiano > all :nod:
Mi so visto Manchester - Tottenham....minchia C.Ronaldo imbarazzante, clamoroso proprio!
:afraid: :afraid: