e la tastiera è tutta intaccolenta...:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Printable View
Certo perchè la febbre è solo temperatura più alta: non ci sono tosse, raffreddore e magari emicrania pazzesca...si si...
L'ultima influenza che mi son fatto si è fatta sentire insieme ad un mal di testa che non calava dopo l'efferalgan e l'abbassamento di temperatura..ho dovuto prendere aulin a gogo per non impazzire. Con antibiotici ed efferalgan/aulin c'ho messo una settimana a guarire...
una canna, rilassati e sogna.
Apri un Fight Club!
eh si la febbre e' proprio quella...quell'altra cosa si chiama influenza...in ogni caso nn e' mai un bene far abbassare la febbre, e' un sistema che ha l'organismo per combattere la malattia...te la consigliano se sale oltre a 38 e mezzo perche' con quella temperatura iniziano le visioni:sneer:
E cmq l'aspirina non e' un antibiotico, e' un'antipiretico, nn serve a un cazzo, non ti fa guarire...
L'aspirina di base si prende quando ti svegli una mattina random e hai un pò di raffreddore mal di gola mal di denti ecc,la relazione aspirina>febbre/influenza è minima...con l'aspirina migliori la circolazione del sangue e di conseguenza allevii lo sbattimento di raffreddore e affini...pensa che durante la comune influenza gli antibiotici sono praticamente inutile,o meglio,vengono dati dai medici per evitare che l'influenza si giri in bronchite o simili...i casi dove vvero possono essere utili sono ad esempio quando hai un focolai batterico nei polmoni o magari le placche in gola.
si vabbè voglio vedere la febbre che non arriva con almeno: un po' di mal di gola e/o mal di testa e/o tosse e/o naso chiusissimo. Se te sei bionico e ti arriva solo la febbre buon per te.
L'ultima volta che mi son preso la febbre e non avevo altro che efferalgan a portata di mano son tornato da malta con la bronchite :confused:
La febbre è una conseguenza, non una malattia lol
torniamo in topic però...alla fine fassion ha dormito? Sta ancora dormendo? L'han portata alla neuro?
la febbre in se la reggo benissimo anche a 39, purtroppo di solito a me la febbre viene insieme ad una emicrania paurosa che parte da dietro gli occhi. Se non prendo un aulin comincio a prendere i muri a testate. L'aumento di temperatura in se non è pesante a 38.5...
Drako consiglio personale,se puoi evita accuratamente Aulin o Nimesulide ti assicuro che ti spappolano il fegato...
Io sono il tipico che gia' a 37.2 sono a letto distrutto...le visioni,senza scherzare,io le ho avute una volta ma sono state fatte da una reazione allergica ad un medicinale...fortunatamente ero già in ospedale...fate conto che un momento ero nel letto con una febbre normale dieci minuti dopo ero con 4 infermieri che mi tenevano tutte le flebo staccate e io con le visioni extra corporali...
si vabbè non è che lo prendo ogni giorno eh..l'ultima febbre che ho avuto a febbraio mi è durata da martedì a domenica. Per i primi 2/3 giorni prendevo un efferalgan per abbassare la febbre, ma l'emicrania rimaneva lì a farmi impazzire. Ho dovuto spararmi per un paio di giorni un nimesulide perchè stavo per svitarmi la testa e gettarla dalla finestra. Ovviamente non si dovrebbe mai abusare dei medicinali, ma ignorarli può essere altrettanto dannoso.
Imho fashion ha provato tutti i metodi insieme e sta dormendo da 56 ore :nod: