Hopkins anche lui quest'anno sta facendo i numeri, se non sbaglio ha pure problemi ad una mano...
però è sempre li tra i primi con la Suzuki, mi è dispiaciuto veramente tanto quando domenica ha sdraiato.
Printable View
Hopkins anche lui quest'anno sta facendo i numeri, se non sbaglio ha pure problemi ad una mano...
però è sempre li tra i primi con la Suzuki, mi è dispiaciuto veramente tanto quando domenica ha sdraiato.
[QUOTE=Arthu;788615]Rossi vinse il mondiale al secondo anno , cosi come alonso , e magari cosi come stoner :nod:
Noi diamo sempre per scontato che i campioni non perdano mai , eppure schumacher ha perso , e l'anno scorso Rossi nonostante fosse il piu forte per una serie di sventure ha perso.
Sia chiaro pure io reputo Rossi l'uomo da battere e un mondiale normale è quello dove lui arriva sempre sul podio , ma non si puo' mai sapere come possono andare le cose.
QUOTE]
Si però come dici te ci devono essere delle condizioni particolari:
Rossi gareggiava senza veri leader il secondo anno di 500 (Doohan aveva chiuso un era dove era il dominatore).
Alonso ha incontrato uno Schumacher castrato da una Ferrari fatta con il culo.
Ora o succede qualche cosa di inspiegabile come l'anno scorso, o credo che Stoner possa puntare a fare un ottimo campionato vincendo anche più gare ma non credo possa puntare al titolo considerando un Rossi in forma con una Yamaha azzeccata.
P.S. non c'entra un cazzo ma voi la guardate la SBK???
Alla fine ora che è andato a correrci Biaggi mi sembra abbia acquistato di immagine qua in Italia.
e anche quel pazzo suicida con la kawasaki che se ne fotteva del buon senso e della fisica, come si chiamava pz -.-
oh cmq Chili a me piaceva un sacco, un anno con la ducati ( mi sa 916 ancora) aveva vinto più gare di tutti ma perse il mondiale (per Foggy credo), con memorabile rissa a colpi di casco in testa nel paddock vs Kocinsky che lo aveva buttato a terra, un grande uahahaha
Asdasdasd me la ricordo la rissona vero :rotfl:
Chili era un grande, spericolato come un assassino, a lui e mi pare a Bayleis vidi fare dei numeri impressionanti ad Assen, sotto la pioggia (non sono sicuro fosse Assen ma mi pare di si)... intraversate degne dal rally d'Inghilterra, ma con 2 ruote :shocked:
si ma rosico che non mi ricordo il kamikaze con la kawasaki, come si chiama pd, aiutami, quello che si faceva quella discesa con in fondo un rampino in mono con l'accelleratore aperto quando gli altri iniziavano a staccare già a fine salita O_o
cmq il SBK ha avuto gli anni d'oro in quel periodo, con un paddock che sembrava più che altro un pub e tizi completamente squilibrati :sneer:
Alla Kawa ce ne sono stati un paio, se non sbagli entrambi Jappo... non riesco a ricordare i nomi e li confondo con quelli della 500/MotoGp... Dovrei riesumare la mia copia di superbike 2000 e 2001 della Milestone per trovare il roster piloti dell'epoca, ma dio solo sa dove sono... Faccio una ricerchina va :D
Sarà stato sicuramente yanagawa che al rampino di laguna ceca si becco' con l'altro della kawa ( non mi ricordo chi ) e fini quasi per ammazzarsi.
Haga era un altro matto del cavatappi ma lui era con l'rsv1000.
Una gara che io ricordo a donington è quella dove sempre sulla pioggia chili era primo con grande vantaggio ma arrivarono quei 2 pazzi di Hodgson (ancora un pivellino che correva con il 100 e la moto arancione ) e di stalker-walker non ricordo su che mezzo , che a forza di sportellate sull'acqua lo ripresero lo staccarono e poi vinse hodgson all'ultima staccata.:metal:
Non ho mai visto la sbk, ma da come ne parlate sembra un Demolition-Derby invece di una gara di moto :sneer:
Si come formula spakka di brutto, la mia osservazione deriva dal fatto che gli scorsi anni al tg o cmq in giro nei notiziari praticamente non si sentiva parlare. Quest'anno giro canale e se anche per soli 2min, però ne parlano... son contento anche perchè cmq di visibilità ne ha sempre avuta poca con LA7 che trasmetteva le gare in differita...